GameStorm

News del 5 novembre 2016

L'account twitter di Titanfall non risparmia nessuno



Ormai sui social le frecciatine e gli atteggiamenti passivo-aggressivi sono un po' la norma, e l'account ufficiale di Titanfall non è stato da meno.

Come ben saprete, nel giro di poco meno un mese sono stati lanciati ben tre sparatutto. Si è iniziato il 21 ottobre con Battelfield 1, sette giorni dopo si è proseguito con Titanfall 2, e l'ultimo arrivato è Call of Duty: Infinite Warfare, uscito ieri 4 novembre.

Sarà stata la pressione di vedere il loro gioco "schiacciato" tra questi due grossi titoli, ma chiunque ci sia dietro l'account twitter di Titanfall, ha deciso di tirare fuori l'artiglieria pesante.

Ai fan di Battlefield 1 ha velatamente ricordato che, a differenza del titolo di DICE, non serve un season pass per vivere il gioco in maniera completa.
A quelli di Call of Duty: Infinite Warfare, invece, ha citato le recensioni che hanno accompagnato il titolo di Activision ("lento e macchinoso"), e quello di EA ("la sua frenetica precisione è elettrizzante"), concludendo il tweet con l'hashtag #FaiLaSceltaGiusta.

La storia, per ora, si conclude con l'account degli sviluppatori di Titanfall 2, la Respawn Entertainment, che si dissociano da quello detto dall'account ufficiale del gioco, e si congratulano coi colleghi.

Link di riferimento: http://www.polygon.com/2016/11/4/13529026/titanfall-2-twitter-beef-ea-battlefield-call-of-duty


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×