GameStorm

News del 5 febbraio 2019

Apex Legends – Presentati dettagli e abilità degli otto protagonisti


 

EA e Respawn Entertainment si sono dati da fare nelle ultime ore, per presentare al meglio il loro ultimo titolo, Apex Legends. Vi abbiamo riportato alcune delle notizie più importanti sul free-to-play, dal trailer di lancio, ai video gameplay che offrono un primo sguardo anche ai protagonisti del  gioco.

Ora ci concentreremo proprio su questi ultimi, riportandovi dettagli e abilità di ognuno di loro, e un trailer di presentazione che potete guardare nel player multimediale presente a fine articolo.

Partiamo coi tre protagonisti del trailer di lancio:

Wraith è una maestra dello stealth, grazie alla sua abilità di creare dei portali che le permettono di teletrasportare sé stessa e il resto della squadra in una zona differente della mappa. È determinata a scoprire la sua vera identità.

Pathfinder è un simpatico robot con uno schermo sul petto che mostra il suo stato d’animo. Il suo rampino gli permette di spostarsi senza fatica da una parte all’altra della mappa, e può fargli lanciare una zip-line per far spostare velocemente la squadra. È alla disperata ricerca del suo creatore.

Mirage è il burlone del gruppo, con l’abilità di creare una copia-esca di sé stesso per confondere il nemico. Sarà però necessario pagare per averlo in squadra.

Passiamo a Gibraltar, tank del gruppo che offre riparo col suo scudo, e con una cupola di protezione che risulta vitale quando si deve curare un alleato.

Caustic è un sociopatico amante dei gas letali, ai quali risulta immune grazie anche al suo equipaggiamento. Le sue granate non lasciano scampo ai nemici, soprattutto se si ritrovano in spazi ristretti. Anche per Caustic, servirà pagare per averlo in squadra.

Bloodhound tiene fede al proprio nome, che significa segugio. È infatti in grado di seguire la scia dei nemici, e localizzarli anche dietro alle pareti, risultando una localizzatrice infallibile.

Lifeline è un personaggio di supporto, abile nella cura, grazie anche al suo fedele drone. Di famiglia ricca, i suoi sono speculatori di guerra, ha deciso di dedicarsi alla cura degli altri per riparare ai danni fatti dai suoi famigliari.

Concludiamo con Bangalore, soldatessa professionista, porta la tattica sul campo di battaglia, grazie alla sua esperienza.

Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo al sito ufficiale di Apex Legends. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.ea.com/it-it/games/apex-legends/about/characters










Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×