GameStorm

News del 17 ottobre 2023

L’accesso anticipato a ENDLESS Dungeon è disponibile ora per PC e console

Arriva una notizia molto importante su Endless Dungeon.

L’accesso anticipato al gioco, infatti, è ora disponibile per PC e console. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Sembra quasi impossibile credere che il grande giorno sia finalmente arrivato! ENDLESS™ Dungeon è ora disponibile su PCPlayStation e Xbox per chi possiede la Last Wish Edition. Chi, invece, ha l'edizione Standard avrà accesso al gioco completo giovedì 19 ottobre.

In ENDLESS™ Dungeon ti ritroverai a bordo di una misteriosa stazione spaziale abbandonata. Il tuo obiettivo è aprirti la strada verso l'uscita con le unghie e con i denti e, al contempo, proteggere il tuo cristallo da ondate infinite di mostri... oppure morire nel tentativo di farlo, ricaricare e riprovare! 

Caratteristiche principali
È arrivato ENDLESS™ Dungeon, il nuovissimo gioco d'azione tattico a squadre roguelite di Amplitude Studios, ambientato nell'universo ENDLESS™ in cui armi, torrette e strategie ti terranno in vita finché possono. 

  • Un mix unico di generi: roguelite + sparatutto a doppia levetta + tower defense tattico!  
  • Raduna la squadra: fai squadra con gli amici in co-op fino a 3 giocatori, oppure gioca con compagni gestiti dall'IA in single player per cercare di sfuggire dalla Stazione  
  • Chi muore si rivede: sì, morire è una "caratteristica principale". Perché morirai, spesso. Impara dai tuoi errori per approfondire la conoscenza della Stazione mentre sali di livello con gli altri eroi.  
  • Gioca a modo tuo: personalizza tutto! Hai a disposizione un intero arsenale di armi e torrette tra cui scegliere, e man mano che avanzerai nel gioco sbloccherai un'infinità di modi per personalizzare la tua esperienza di gioco.
  • Ambientazione western spaziale: tuffati nelle atmosfere, nelle musiche e nelle luci dell'universo di ENDLESS e nella sua ambientazione western spaziale, con brani musicali di Arnaud Roy e della cantautrice folk americana folk Lera Lynn 
  • Meta-progressione profonda: personalizza, tenta la fuga e ripeti in un ciclo infinito di divertimento e violenza fantascientifica: ogni tentativo ti permetterà di scoprire nuovi segreti della Stazione, razziare risorse, scovare tesori e sbloccare nuovi distretti, eroi, personalizzazioni e altro ancora!

Ancora 2 giorni per ottenere bonus speciali
Preordinando la Last Wish Edition tra oggi e il 19 ottobre, non solo otterrai tutti i fantastici contenuti del gioco di azione tattica roguelite, ma anche i pacchetti di skin "Dawn of the End" e "Pioneer Elite" in esclusiva con la prenotazione! Allora? Che cosa aspetti?


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×