GameStorm

News del 17 ottobre 2023

Farming Simulator - Disponibile il terzo numero del magazine ufficiale

Arriva una notizia molto importante per i fans di Farming Simulator.

A partire da oggi, infatti, è disponibile il terzo numero del magazine ufficiale. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Mulching, modding e molto altro: l’editore e sviluppatore GIANTS Software rilascia oggi la terza uscita del Magazine Ufficiale di Farming Simulator, disponibile in edicola oppure in formato digitale tramite il sito di Farming Simulator. L’uscita di novembre è piena di articoli interessanti, novità e interviste, fornendo così uno sguardo alle diverse tematiche legate alla serie di successo Farming Simulator, riconosciuta a livello globale.

IN OMAGGIO UN PORTACHIAVI PERSONALIZZATO

La terza uscita viene distribuita nelle edicole abbinata ad un omaggio per i fan, che riceveranno un portachiavi esclusivo di Farming Simulator. La copertina sarà formata da un poster di due pagine dedicato alle impressionanti macchine dell’Edizione Premium, che uscirà a novembre come la versione più completa di Farming Simulator 22 proposta sino ad oggi.

L’uscita di novembre svela anche un dolce aggiornamento per Farming Simulator 23, infatti gli sviluppatori stanno lavorando per aggiungere molto presto la canna da zucchero alle versioni mobile. Interviste e suggerimenti dagli sviluppatori, reportistica sugli eventi e una lista dei migliori 25 mod per quest’autunno arricchiscono i contenuti sulle 52 pagine del magazine.

PUBBLICATO IN DIVERSE LINGUE

GIANTS Software propone il magazine ufficiale di Farming Simulator come pubblicazione trimestrale tradotta in sette lingue (inglese, tedesco, francese, italiano, polacco, danese e ceco). Le copie fisiche sono distribuite in 12 paesi; la versione digitale è disponibile a livello globale attraverso il sito di Farming Simulator.

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4 e Xbox One. La versione mobile Farming Simulator 23 è disponibile per Nintendo Switch™ nei migliori negozi e nel Nintendo eShop, le versioni mobile per i dispositivi iPhone, iPad e Android™ sono disponibili, rispettivamente, nell’App Store e su Google Play.

Ulteriori informazioni su FSL sono disponibili su fsl.giants-software.com, nel sito ufficiale di Farming Simulator

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×