GameStorm

News del 30 agosto 2023

Diablo IV - Svelati saldi e bonus in-game

Arrivano nuovi dettagli su Diablo IV.

Attraverso il comunicato sottostante, sono stati svelati saldi e bonus in-game. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Se non ti fossi ancora unito ai 12 milioni di giocatori di Diablo IV, è il momento giusto per tuffarsi e vivere in prima persona l'eterno conflitto.

Dal 29 agosto fino al 5 settembre, il gioco base di Diablo IV sarà scontato fino al 25%.

Inoltre, dal 1° settembre alle 19:00 fino al 5 settembre 19:00, la Beata Madre farà un dono a Sanctuarium, permettendoti di ottenere il 25% d'oro e PE aggiuntivi (sia nel Regno Stagionale che in quello Eterno, a tutti i Livelli del Mondo). Questo tipo di potenziamento non capita spesso, per cui sfrutta quest'occasione per far avanzare di livello i tuoi personaggi e ottenere bottino leggendario. Che tu sia una nuova leva di Sanctuarium oppure conosca già i suoi pericoli, non impiegherai molto a goderti l'intera storia coi tassi aumentati!

Non scordarti di scoprire la storia della Stagione degli Abietti e le sue sfide prime dell'inizio della Stagione del Sangue, in arrivo il 17 ottobre. Scopri maggiori informazioni sul nostro blog!

Per tutte le novità su Diablo IV, visita il nostro sito ufficiale, mentre per materiali aggiuntivi del gioco, dai un'occhiata al sito web dedicato alla stampa

Ci vediamo a Sanctuarium!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×