GameStorm

News del 29 agosto 2023

Crime Boss: Rockay City - Il Terzo Aggiornamento Gratuito è disponibile ora

Arrivano nuovi contenuti per Crime Boss: Rockay City.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il Terzo Aggiornamento Gratuito. Potete scoprirlo grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Crime Boss: Rockay City prosegue il suo percorso verso l'eccellenza criminale con il terzo aggiornamento gratuito, disponibile per per PC su Epic Games StorePlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Qui di seguito un elenco delle principali novità incluse nell'aggiornamento:

  • Nuovi Scenari e Ambientazioni - Mettiti alla prova nelle missioni della Stazione di Servizio, del Concessionario di Auto e del Convoglio di Camion, presenti sia nella modalità Campagna che nella modalità Crime Time.

  • Persistenza dei Personaggi - La progressione attraverso le missioni individuali dei personaggi ora persiste nelle sessioni della campagna. La morte di un personaggio unico nella sua missione personale non resetta più la trama, ma riprende nella successiva esecuzione della campagna dopo l'ultima missione personale. La trama si resetta solo quando il personaggio unico muore in circostanze regolari e non nella sua missione personale.

  • Miglioramenti al Gameplay Stealth e al Bilanciamento - Eliminazioni stealth più efficaci, con una migliore percezione e reazione dell'IA nemica. INGAME STUDIOS ha anche riequilibrato l'economia della campagna, i silenziatori, la catena di missioni Urban Legend "New Blood" e altro ancora.
  • Modalità di Rimescolamento delle Catene di Missioni in Crime Time - Gioca le missioni con catene di missioni casuali in tre sfidanti livelli di difficoltà. Il completamento completo di queste catene offre più premi e punteggi.

  • Espelli, Silenzia ed Esamina i Profili in Modalità Multigiocatore - Mentre i dettagli specifici sulla funzionalità dipendono dalla piattaforma, gli host possono ora espellere gli intrusi dai loro match online. 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×