GameStorm

News del 10 settembre 2019

GreedFall è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC

Dopo una lunga attesa, GreedFall è finalmente disponibile.

Per accompagnare l'uscita del titolo è stato diramato un comunicato ufficiale che, come al solito, potete trovare qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

GreedFall l’ RPG fantasy, sviluppato da Spiders Studio in collaborazione con Focus Home Interactive, inizia oggi il suo fantastico viaggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il travolgente trailer di lancio è qui per farti immergere nell'avventura e nel conflitto straziante.

All'orizzonte si intravede La misteriosa e magica isola di Teer Fradee, un faro di speranza per la tua patria flagellata da malattie. Rapporti complicati si intrecciano tra le molte fazioni dell'isola, sia tra i coloni che tra i nativi, mentre, nei panni di un diplomatico, giungi in cerca di cure.

La libertà e il potere di scelta sono entrambi alla base di GreedFall. Modella la tua storia dalla creazione del personaggio fino alla conclusione, scolpendo il tuo percorso attraverso decisioni impattanti e le tue scelte in talenti, abilità e attributi. Scegli quali compagni portare nel tuo viaggio, considerando attentamente i loro talenti e le loro lealtà, mentre costruisci attrezzature per apparire e giocare come desideri. Fai amicizia, tradisci e fai le scelte più difficili mentre modelli il tuo destino e quello dell'isola.
GreedFall è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni, visitare http://greedfall.com/shop



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Greedfall

  • Immagine della copertina del gioco Greedfall per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Greedfall
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×