GameStorm

News del 6 settembre 2019

Manca pochissimo al day-one di GreedFall - Ecco il trailer di lancio

In vista del lancio fissato per l'imminente 10 settembre, il team  di sviluppo Spiders Studio e il publisher Focus Home Interactive hanno pubblicato il trailer di lancio del gioco di ruolo ad ambientazione fantasy GreedFall. Nel comunicato che segue trovate ulteriori informazioni sul gioco e, in calce, il suddetto filmato. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Mancano soli quattro giorni dall'uscita GreedFall! L’ RPG fantasy, sviluppato da Spiders Studio in collaborazione con Focus Home Interactive, inizia il suo fantastico viaggio il 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Oggi, il travolgente trailer di lancio è qui per farti immergere nell'avventura e nel conflitto straziante.

All'orizzonte si intravede La misteriosa e magica isola di Teer Fradee, un faro di speranza per la tua patria flagellata da malattie. Rapporti complicati si intrecciano tra le molte fazioni dell'isola, sia tra i coloni che tra i nativi, mentre, nei panni di un diplomatico, giungi in cerca di cure.

La libertà e il potere di scelta sono entrambi alla base di GreedFall. Modella la tua storia dalla creazione del personaggio fino alla conclusione, scolpendo il tuo percorso attraverso decisioni impattanti e le tue scelte in talenti, abilità e attributi. Scegli quali compagni portare nel tuo viaggio, considerando attentamente i loro talenti e le loro lealtà, mentre costruisci attrezzature per apparire e giocare come desideri. Fai amicizia, tradisci e fai le scelte più difficili mentre modelli il tuo destino e quello dell'isola.

GreedFall uscirà il 10 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. I preordini sono ora disponibili su tutte le piattaforme. Per ulteriori informazioni, visitare http://greedfall.com/shop.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Greedfall

  • Immagine della copertina del gioco Greedfall per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Greedfall
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×