GameStorm

News del 6 settembre 2023

Dolphin Spirit – Ocean Mission svela una serie di nuovi video di gameplay

Arrivano nuovi dettagli su Dolphin – Ocean Mission.

Nelle scorse ore, infatti, sono stati pubblicati una nuova serie di video gameplay. Potete trovarli qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher Microids e lo studio Magic Pockets svelano le caratteristiche di gameplay che i giocatori sperimenteranno sulla bellissima isola di Maupiroa. Attraverso una serie di quattro brevi video, i giocatori saranno immersi in un'esperienza davvero unica. Scopriranno i misteri e la magia che circondano questa splendida isola, esploreranno i suoi segreti nascosti, si immergeranno in un affascinante ecosistema e accederanno a risorse educative per diventare veri esperti di flora e fauna sottomarina. I giocatori più curiosi hanno anche l'opportunità di esplorare le storie e le missioni dei membri dell'associazione dell'isola visitando il blog di Microids .

A proposito di Dolphin Spirit – Ocean Mission:

Il tuo viaggio a Maupiroa non sarà facile! Potrai però contare sull'aiuto di tuo nonno e della gente del posto per salvare l'isola dalla distruzione. Intraprendi una fantastica avventura e immergiti nell'eredità dei tuoi antenati per svelare i segreti dei magici totem. Scopri i tesori nascosti della vita sottomarina con il tuo compagno Keanu, il delfino. Partecipa alle missioni di conservazione dell'associazione locale e fotografa la fauna dell'isola per completare il tuo codex. Ammira il ricco ecosistema marino e impara a preservarlo. Usa il tuo potere per aiutare la vita marina in pericolo.

Caratteristiche del gioco:

  • Una storia originale piena di mistero e magia.
  • Un modo divertente per imparare l'ecologia con informazioni accurate.
  • Un codex da completare per conoscere meglio le diverse specie marine.
  • Paesaggi selvaggi e colorati da esplorare.

Microids e Magic Pockets hanno lavorato a stretto contatto con gli esperti di Cetasea, un'associazione che lavora per creare una rete europea di rifugi per mammiferi marini, garantendo l'accuratezza dei dati di gioco. I giocatori scopriranno il mondo della vita marina e impareranno di più sull'importanza della conservazione degli habitat marini.

L'edizione standard per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch includerà:

  • Il gioco
  • 2 catoline
  • Un foglio di adesivi

Dolphin Spirit - Ocean Mission sarà disponibile il 28 settembre 2023 in versione fisica e digitale per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e solamente in versione digitale per Xbox One, Xbox Series e PC.

Segui Microids su FacebookTwitterInstagram e Linkedin

O visita il sito: http://www.microids.com/

Guarda tutti i video su Youtube


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×