GameStorm

News del 6 settembre 2023

The Elder Scrolls Online - L’aggiornamento 39 di ESO disponibile ora su console

Arrivano nuovi contenuti per The Elder Scrolls Online su console.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stata svelata la disponibilità dell’aggiornamento 39. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

L'aggiornamento 39 di The Elder Scrolls Online è disponibile ora gratuitamente su console Xbox e PlayStation. Il nuovo aggiornamento del gioco base introduce una serie di attesi miglioramenti e novità a The Elder Scrolls Online per tutti i giocatori di ESO.

Di seguito ulteriori informazioni sui contenuti dell'aggiornamento.

Questo aggiornamento include miglioramenti a missioni e contenuti per i nuovi giocatori, tra cui una serie di modifiche che riducono la quantità e la frequenza delle missioni proposte a personaggi di basso livello. Inoltre, sono stati migliorati anche i PNG di Tamriel in grado di trasportare i personaggi a destinazione, che ora indicano se possono trasportare i giocatori verso una posizione per una missione seguita (attiva o inattiva).

Oltre ai miglioramenti a missioni e contenuti, l'aggiornamento 39 modifica anche alcuni tipi di oggetti per facilitarne la gestione. Ora si possono raggruppare gli oggetti del Crown Store simili utilizzando l'opzione "Stack All Items" e viene esplicitato meglio se un oggetto si può vendere o meno.

Oltre a questo, l'aggiornamento 39 porta diverse novità al PvP, tra cui notifiche di morte migliorate, Treasure Scamp Drop Boost e nuove ricompense che includono tre Monster Mask di Cyrodiil. In aggiunta agli aggiornamenti PvP, abbiamo apportato dei miglioramenti all'editor per le case, tra cui la funzione Preview Crown Furnishings, che permette ai giocatori di vedere in anteprima come un mobile si adatterebbe alla casa prima di acquistarlo, e la funzione Inventory Furnishing Placement, che consente di posizionare gli oggetti in casa direttamente dall'inventario e dalle collezioni.

L'aggiornamento 39 ora è disponibile su PC/Mac e console Xbox e PlayStation. Per ulteriori dettagli sull'aggiornamento 39, non perderti l'articolo ufficiale del blog qui. L'elenco completo di correzioni, miglioramenti e novità si può trovare nel forum ufficiale qui.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×