GameStorm

News del 23 agosto 2022

Farming Simulator 22 – Vermeer Pack ora disponibile

Come svelato nelle scorse ore, Farming Simulator 22 è pronto ad accogliere nuovi contenuti.

A partire da oggi, il Vermeer Pack è disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Un nuovo brand di successo estende la flotta di veicoli già molto ampia di Farming Simulator 22: lo sviluppatore e editore GIANTS Software rilascia oggi il Farming Simulator 22: Vermeer Pack. Sono incluse cinque macchine efficienti e uniche del produttore nordamericano Vermeer. Un trailer di lancio mostra i nuovi macchinari e strumenti.

INTRODUZIONE ALLA PRIMA PRESSA AUTOMOTRICE AL MONDO

Dagli inventori della rotopressa arriva un set di macchinari potenti e innovativi per Farming Simulator 22. Con la pressa automotrice ZR5-1200 di Vermeer, la prima del suo genere, gli agricoltori virtuali producono le balle molto velocemente, con grande comfort e manovrabilità – ma senza l’esigenza di avere un trattore. Capacità zero-turn e alta velocità di trasporto fanno risparmiare molto tempo dentro e fuori dai campi.

Nel Vermeer Pack sono inclusi una falciatrice a rimorchio, un doppio rastrello, così come una pressa ad alto impiego e un soffiatore di paglia per completare la gamma di macchinari robusti impiegati per rendere più efficiente la lavorazione dei campi.

AUTENTICITÀ DEI BRAND AGGIUNTI

“L’aggiunta di Vermeer alla nostra lista già estesa di produttori rappresenta un’ulteriore pietra miliare per noi” commenta Thomas Frey, Vice President of Business Development in GIANTS Software. “L’integrazione di oltre 100 marchi autentici digitalizzati aggiunge uno strato di realtà al nostro universo di Farming Simulator, e io sono fiero di vedere un produttore così innovativo come Vermeer entrare nella nostra lista di produttori agricoli molto rinomati.”

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia. È disponibile un Year 1 Season Pass, che estenderà ulteriormente il contenuto del gioco in futuro – il Vermeer Pack è incluso. GIANTS Software, inoltre, continuerà a rilasciare aggiornamenti gratuiti e contenuti generati dagli utenti nell’apposita interfaccia all’interno del gioco.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Farming Simulator e l’area press di GIANTS Software.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×