GameStorm

News del 23 agosto 2022

Lost Depths ora disponibile per The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online riceve nuovi contenuti.

A partire da oggi, infatti, Lost Depths è finalmente disponibile. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi siamo felici di pubblicare il nuovo DLC per Elder Scrolls OnlineThe Elder Scrolls Online: Lost Depths, disponibile ora per tutti i giocatori su PC/MAC e Stadia. Il nuovo DLC arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox Game Pass, PlayStation 5 e PlayStation 4 il 6 settembre.

Puoi guardare il trailer di The Elder Scrolls Online: Lost Depths qui:
https://youtu.be/nPQkANw_dZI

Parte dell'avventura annuale del 2022 Eredità dei bretoni, questo DLC dungeon introduce due nuovi dungeon per quattro giocatori per mettere alla prova te e i tuoi alleati, espandendo la saga iniziata con il DLC Ascending Tide e proseguita col recente capitolo di High Isle. Entrambi i dungeon hanno le proprie storie e ricompense quali set di oggetti, obiettivi e oggetti collezionabili unici in tutta Tamriel.

In arrivo insieme a The Elder Scrolls Online: Lost Depths c'è anche l'aggiornamento 35, una patch gratuita per il gioco base che potranno scaricare gratuitamente tutti i giocatori di ESO. L'aggiornamento include modifiche al bilanciamento, correzioni di errori e nuove funzionalità, tra cui alcune modifiche al sistema di combattimento, l'introduzione di "mini-eventi" bonus per i Battleground (per esempio, weekend in cui si possono ottenere punti alleanza extra) e miglioramenti generali riguardanti l'acquisizione di PE nel PvP.

I giocatori possono acquistare il pacchetto Lost Depths dal Crown Store di gioco, mentre il pacchetto è già incluso per gli abbonati a ESO Plus. Per leggere le note di aggiornamento complete dell'aggiornamento 30, ricorda di tenere d'occhio il nostro forum ufficiale.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×