GameStorm

News del 13 ottobre 2020

Red Dead Online - Alce Vermiglio Leggendario avvistato nel Tall Trees

Arriva il nuovo aggiornamento settimanale di Red Dead Online.

Questa volta Rockstar Games si è concentrata principalmente sugli Animali leggendari e oggetti affini alla natura. Come al solito è stato diramato un comunicato ricco di dettagli. Potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

I locali e i passanti hanno avvistato degli ampi palchi rossicci nelle foreste del Tall Trees. L'alce vermiglio leggendario è una creatura solitaria e timida, ma sfugge con rapidità da Naturalisti e bracconieri.

Parla con Harriet per avviare questa missione di avvistamento. Se decidi di uccidere l’alce vermiglio, porta la sua pelle al negozio da trapper di Gus Macmillan per trasformarla in uno splendido soprabito con copricapo. Gus ti pagherà il 50% in più per tutte le pelli di orso, se ti dovesse capitare di cacciarne uno durante i tuoi viaggi durante la settimana.

SERIE IN EVIDENZA: NUOVE SPARATORIE

Lanciati in una classica Serie di Sparatorie in nuove ambientazioni nelle Serie in evidenza della settimana. Sia le varianti tutti contro tutti e quelle a squadre includono la città portuale di Blackwater, il campo di battaglia storico di Bolger Glade, il porto di Saint Denis, l'avamposto di frontiera di Tumbleweed e la tenuta.

IL PASS FUORILEGGE 3 TERMINA IL 19 OTTOBRE

Questa è l’ultima settimana per approfittare del Wheeler, Rawson & Co. Club e del Pass Fuorilegge 3: se desideravi la Fibbia Spirito dorato o la Maschera da bandito, hai tempo fino al 19 ottobre per cercare di ottenerle.

Come dono di ringraziamento, questa settimana i possessori del Pass Fuorilegge 3 riceveranno 10 Medicine speciali, 5 Gioielli smarriti e 200 munizioni sedative; questa settimana, chi ha superato il rango 50 riceverà un paio di Chaps Griffith e il Cappello Caffyns in una colorazione selezionata.

BONUS E VANTAGGI

La stagione di caccia continua! Giocando a Red Dead Online dal 13 al 19 ottobre riceverai una ricompensa per 5 Tonici mimetici e 50 Cartucce Nitro Express. Caccia o seda l'alce vermiglio leggendario per ottenere una fondina mancina gratuita di rango 70 o inferiore.

Cacciare nella frontiera non è semplice, quindi assicurati di avere con te tutto il necessario. Questa settimana tutte le esche sono a metà prezzo, mentre i fucili a canna liscia e il Fucile per elefanti a canna rigata sono scontati del 40% presso tutti gli armaioli.

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games riceveranno ricompense per:

  • 5 Ferormoni di animale leggendario gratuiti
  • 6.000 PE da Naturalista
  • Un Accampamento temporaneo gratuito
  • Un Soprabito Katata gratuito realizzato in pelle di wapiti Katata leggendario

In più, i giocatori che si collegheranno a Prime Gaming prima del 19 ottobre riceveranno ricompense per un tema del Saloon e per un abito, un accessorio o un’emote di un Ruolo a scelta, 6.000 PE del Club e 10 unità di ciascuno dei seguenti articoli: gin, brandy, rum, fagioli stufati e Jolly Jack’s.

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×