GameStorm

News del 2 agosto 2023

Red Dead Online – Disponibili ricompense doppie nelle missioni e negli eventi Free Roam

Arrivano nuovi bonus per Red Dead Online.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, sono state svelate ricompense doppie nelle missioni e negli eventi Free Roam. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Vagare per la frontiera, in Red Dead Online, è gratificante già di per sé, ma ora lo è doppiamente grazie a RDO$, Oro e PE doppi negli eventi Free Roam fino al 4 settembre. Accetta gli inviti agli eventi Free Roam, metti alla prova le tue abilità gareggiando contro altri giocatori in queste sfide competitive per le prossime cinque settimane e completa un evento Free Roam per ricevere una serie di ricompense:

  • 1-7 agosto: ricompensa di 5.000 PE del personaggio

  • 8-14 agosto: ricompense per una mappa del tesoro che conduce a un bottino vicino a O'Creagh's Run

  • 15-21 agosto: 20 Palle singole esplosive per fucili a canna liscia

  • 22-28 agosto: 3 Medicine potenti

  • 29 agosto - 4 settembre: sconto del 50% su un box della stalla

Inoltre, nel corso del mese riceverai un telegramma da "J". A quanto pare ci sono nuovi incarichi che richiedono la mira ferma che solo un fuorilegge può avere.


RDO$ E PE DOPPI NELLE MISSIONI FREE ROAM

Occhi aperti: durante i tuoi viaggi potresti imbatterti in qualche sconosciuto. Queste interazioni con personaggi nuovi e familiari potrebbero condurti sulla strada delle missioni Free Roam, che variano in base al tuo livello di Onore e che ti garantiranno ricompense doppie al completamento.

Immagine di Red Dead Online

BONUS MENSILI E ALTRO ANCORA

I fuorilegge più determinati che completeranno una Sfida giornaliera per cinque giorni di fila tra il 1° agosto e il 4 settembre riceveranno un'offerta di 5 Lingotti d'Oro in sconto per uno di questi articoli, utile per imbastire un'attività di frontiera:

Set per campionatura per Naturalisti | Tavolo da macellaio | Licenza da Cacciatore di taglie o Licenza da Cacciatore di taglie II | Capanna da Distillatore | Borsa da Collezionista

Oltre a ottenere RDO$ e PE bonus negli eventi Free Roam, partecipa a questi tre eventi Free Roam per i Ruoli e ottieni ricompense aggiuntive:

  • Partecipa all'evento Free Roam Caccia grossa per ricevere un’offerta per il 30% di sconto su un articolo per Cacciatori di taglie Autorevoli o Veterani.

  • Partecipa all'evento Free Roam Sciacallaggio per ricevere un’offerta per il 40% di sconto su un articolo per Collezionisti Affermati o Provetti.

  • Partecipa all'evento Free Roam La via del commercio per ricevere un’offerta per il 40% di sconto su un articolo per Commercianti Affermati o Provetti.

Riceverai le offerte e le ricompense entro 72 ore dal completamento.


RICOMPENSE DOPPIE NELLA SERIE IN EVIDENZA

Non farti beccare impreparato, mettiti in mostra nelle Serie in evidenza settimanali e ottieni ricompense doppie. La selezione di modalità frenetiche e caotiche di questo mese inizia con una conquista del territorio in Invasione. Ogni settimana saranno disponibili nuove modalità, tra cui nuove versioni di Nemico pubblico in arrivo nel corso del mese.

Screenshot/artwork

2X

RICOMPENSE

RDO$, ORO E PE DOPPI NELLE MISSIONI DELLA TRAMA LA TERRA DELLE OPPORTUNITÀ

Aiuta la vedova Jessica LeClerk e il suo braccio destro Horley a portare giustizia nella frontiera in La terra delle opportunità, una serie di missioni cooperative da due a quattro giocatori, con diversi scenari a seconda del proprio livello di Onore, e che ti garantiranno RDO$, Oro e PE doppi.

Screenshot/artwork

2X

RICOMPENSE

RDO$ E PE DOPPI NELLE GARE

Galoppa come non mai in tutte le gare: standard, libere, al bersaglio e al bersaglio libere offrono tutte ricompense doppie per questo mese.

Per ricompensare la tua tenacia e la resistenza del tuo destriero, piazzandoti ai primi tre posti in qualunque gara, otterrai un paio di Speroni barocchi Vaquero verdi, disponibili per un periodo limitato.

Screenshot/artwork

2X

RICOMPENSE

RDO$ E PE DOPPI IN CHIAMATA ALLE ARMI

Non mollare un centimetro, difenditi e proteggi gli alleati e la gloria sarà senz'altro tua. Respingi un'ondata dopo l'altra di nemici sempre più armati, cura gli alleati nelle pause tra un round e l'altro e riceverai RDO$ e PE doppi, per tutto il mese di Chiamata alle armi.

Immagine di Red Dead Online

ABITO ISPIRATO DALLA COMMUNITY

La YouTuber JillyBeany crea sempre abiti per donne molto ispirati in Red Dead Online, ma pensiamo che il suo meraviglioso completo chiamato "The Blues" funzioni alla grande anche per i cowboy.

Visita i sarti aderenti od ordina i seguenti capi d'abbigliamento per ottenere gratuitamente l'abito ispirato dalla community di questo mese fino al 4 settembre:

Inoltre, assicurati di provare i capi d’abbigliamento a tempo limitato di nuovo disponibili, tra cui i Pantaloni Concho e il Gilet Cardozo.

Screenshot/artwork

CANI E TENDE PER L'ACCAMPAMENTO

Screenshot/artwork

TARIFFE PER VIAGGIO RAPIDO, ALLESTIMENTO DELL'ACCAMPAMENTO E TRASFERIMENTO

Screenshot/artwork

EMOTE DI SALUTI E RISPOSTE

Screenshot/artwork

NOTE PER MEDICINE SPECIALI E RIVITALIZZANTI SPECIALI PER CAVALLI

Screenshot/artwork

FUCILI A CANNA RIGATA

Screenshot/artwork

MUNIZIONI PER REVOLVER E ARMI A RIPETIZIONE

Screenshot/artwork

CAVALLI FOX TROTTER DEL MISSOURI

Screenshot/artwork

PANTALONI

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×