GameStorm

News del 30 luglio 2019

La Stagione 9 di Steep conduce i giocatori in un'Odissea

Dopo una lunga attesa la Stagione 9 di Steep prende il via, e porta i giocatori in un'Odissea.

Per descrivere tutte le caratteristiche della nuova stagione è stato diramato un comunicato stampa che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che la stagione 9 di Steep®, “L’Odissea del Portatore dell’Aquila”, avrà inizio oggi e si svolgerà fino al 3 settembre. Per la prima volta, Steep offrirà una stagione dedicata a un altro famoso brand di Ubisoft. I giocatori potranno vivere la propria Odissea ricca di eventi speciali per aggiudicarsi un completo da Misthios e altri oggetti a tema, tra cui set di sci e snowboard.

Prendendo parte alle Attività Live di Steep i giocatori potranno sbloccare ricompense di personalizzazione ogni mese. Più giocheranno e completeranno sfide, più oggetti collezioneranno. Che si tratti di esplorazioni, competizioni live o PVP puro, ci sarà qualcosa per tutti i gusti in questa nuova stagione.

Tra le tante attività, la Stagione 9 di Steep includerà:

  • Evento PvP Odissea delle Alpi – Un evento PVP a tempo limitato composto da 3 sfide, disponibile il 2 agosto e solo per un giorno!

  • Tour Mondiale di Steep – Il prossimo torneo del Tour Mondile di Steep si svolgerà dal 9 al 25 agosto. Totalizza il punteggio migliore in varie sfide per sci e snowboard, e sblocca diversi pezzi del completo del Misthios, tra cui il set sci Misthios, disponibile per i migliori tre vincitori.

Per maggiori informazioni su Steep, visita steep.ubisoft.com.

Per tutte le ultime notizie sugli altri titoli Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×