GameStorm

News del 30 ottobre 2018

Steep X Games è ora disponibile

Dopo una lunga attesa, Steep X Games è finalmente disponibile.

Per celebrarne l’uscita, Ubisoft ha diramato un comunicato stampa contenente tutte le informazioni più importanti che, come di consueto, potete trovare qui in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che Steep X Games è ora disponibile per PlayStation®4, con alcune funzionalità ottimizzate per PlayStation®4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X e Windows PC.

L’X Games Pass introduce l’Alaska X Games Village, dove i giocatori potranno apprendere le vere discipline degli X Games: Big Air, SuperPipe e Slopestyle. I giocatori potranno anche divertirsi con un’ampia varietà di contenuti adrenalinici con i DLC ‘90s e Rocket Wings, entrambi inclusi nell’X Games Pass. I nuovi contenuti degli X Games saranno disponibili separatamente dal 6 novembre, mentre i DLC ‘90s e Rocket Wings saranno disponibili rispettivamente il 4 dicembre e il 15 gennaio. L’X Games Pass offre ai giocatori una settimana di accesso anticipato a tutti i contenuti degli X Games e di entrambi i DLC.

L’X Games Pass include:

  • DLC X Games: scopri l’Alaska X Games Village e competi per l’oro negli X Games.
  • DLC ‘90s: aggiungi un tocco vecchia scuola al tuo gioco con stili, trick e musica anni ’90 per dare a Steep quella sensazione di ritorno al passato.
  • DLC Rocket Wings: sfreccia attraverso i cieli innevati e completa nuove sfide con le Rocket Wing.
  • Una settimana di accesso anticipato ai contenuti degli X Games e dei DLC ‘90s e Rocket Wings.

Inoltre, la Steep X Games Gold Edition include:

  • Steep (il gioco base)
  • X Games Pass
  • Season Pass Year One, che contiene:
    • Pacchetto Estremo: tre sport aggiuntivi (Rocket Wing, parapendio di velocità e base jumping), nuove sfide e oggetti di personalizzazione.
    • Pacchetto Festa invernale: uno sport aggiuntivo (slittino), nuove sfide, divertenti costumi a tema invernale, oggetti per la personalizzazione e molto altro.
    • Pacchetto Adrenalina: nuovi costumi, snowboard e tuta alare, e il Moonlight Pack, con costumi brillanti e sfide notturne.
    • Un bonus di biglietti per l’elicottero.
    • 10.000 crediti Steep per personalizzare l’equipaggiamento nel negozio del gioco.

È possibile acquistare la Steep X Games Gold Edition per 40 €, mentre i possessori di Steep possono acquistare l’X Games Pass separatamente per 15 €.

Inoltre, tutti i giocatori possono ora accedere alla Stagione 3 delle attività live, che si terrà dal 30 ottobre al 31 dicembre. Completando le diverse attività di gioco, come le sfide settimanali dell’Ubisoft Club, e partecipando allo Steep World Tour, i giocatori avranno l’opportunità di ottenere un set di equipaggiamenti esclusivo degli X Games.

Per maggiori informazioni su Steep, visita steepgame.com e seguici su facebook.com/SteepGame.

Per maggiori informazioni sugli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×