GameStorm

News del 22 settembre 2018

Il DMC di Ninja Theory ha portato benefici allo sviluppo di Devil May Cry 5

Nel corso di un’intervista rilasciata durante il Tokyo Game Show, il regista di Devil May Cry 5, Hideaki Itsuno, ha parlato di come DMC di Ninja Theory abbia influenzato positivamente la realizzazione del nuovo capitolo della serie.

Stando a quanto rivelato, Capcom ha lavorato con il suddetto team di sviluppo in quel di Cambridge per creare il “reboot” DMC: Devil May Cry. Alcuni membri della stessa Capcom hanno, quindi, lavorato (Itsuno compreso) a quel progetto mentre altri lavoravano su prodotti differenti come Dragon’s Dogma. Ora, nello sviluppo di Devil May Cry 5, i due gruppi sono stati riuniti:

“Tutti pensiamo che ci siano alcune cose meravigliose che noi e Ninja Theory abbiamo fatto con DMC - ha sottolineato Itsuno - e faremo tesoro di quelle nostre esperienze su Devil May Cry 5. Ci sono poi i nostri sviluppatori che non hanno preso parte al progetto DMC che, quasi come una sfida personale, voglio fare ancora meglio di quanto ha fatto Ninja Theory.”

Devil May Cry 5 sarà disponibile dall'8 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete visto gli ultimi video del gioco?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/devil-may-cry-5-dmc-ninha-theory-influence/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×