GameStorm

News del 21 settembre 2018

Dal Tokyo Game Show arriva un nuovo trailer di Devil May Cry 5

In occasione del Tokyo Game Show, Capcom ha pubblicato un nuovo accattivante trailer dell’atteso Devil May Cry 5. Potete osservarlo in calce, mentre qualora vi foste persi la news, trovate qua i requisiti di sistema per la versione PC del gioco. Vi ricordiamo, infine, che Devil May Cry 5 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dall’8 marzo 2019.

COMUNICATO STAMPA

La città è ormai completamente invasa dai demoni. E a quanto pare non è solo un problema di Red Grave City. I demoni sono ovunque! In Devil May Cry 5 Dante, il leggendario cacciatore di demoni, si unisce al collega Nero e all’esperta armaiola Nico per superare i limiti delle sue tecniche di investigazione e di sterminazione. Nel nuovo trailer vedrete Dante tornare in azione con la sua fida lama Rebellion e le sue pistole Ebony and Ivory, oltre ad una motocicletta fuori di testa che si divide in due, trasformandosi così in due lame da combattimento. 

Nero e Dante affrontano le orde infernali per arrivare a svelare il mistero che si cela dietro all’albero demoniaco Qlipoth, situato nel centro della città. Oltre a loro faranno un grande ritorno le due amate eroine della serie Trish e Lady. Il gioco completo conterrà 3 personaggi giocabili, ognuno dei quali avrà il suo stile di gameplay radicalmente diverso dagli altri. Gioca nei panni di Nero, Dante e il nuovo personaggio V, un misterioso cliente dell’ufficio “Devil May Cry” che parla in rima poetica. Nei prossimi mesi verranno rivelati maggiori dettagli su V.

Devil May Cry 5 sarà disponibile dall’8 marzo, 2019 per Xbox One (con supporto per Xbox One X), PlayStation 4 e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×