Il gruppo Facebook Pes 2010 Italia ha annunciato in anteprima la firma dell'accordo tra Konami e Double Fusion, una delle più importanti agenzie di pubblicità in-game. La multinazionale con sedi in America, Inghilterra e Giappone gestirà quindi gli spazi pubblicitari nel nuovo PES 2010, come avviene nel calcio reale. Saranno quindi realizzati nuovi tabelloni a bordo campo (elettronici e dinamici), nuovi minispot in sovrimpressione durante i match ed altro ancora.
La buona notizia per tutti noi fans della saga è che ci saranno maggiori introiti per la Konami che potrebbero essere investiti ad esempio in licenze ufficiali o in altro. Ricordiamo che il team di sviluppo a lavoro sul titolo è già stato ampliato quest'anno di 200 unità in più rispetto allo scorso anno.
La Double Fusion ha curato già le pubblicità ingame per diverse software-house come Eidos, Rockstars, THQ, Ubisoft, 2k Sports, SOE (Sony Online Entertaiment) e molte altre ancora.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×
AnDreA
Ci sarà anche per PS2???