GameStorm

News del 29 settembre 2022

L’outfit di Goat Simulator 3 arriva su Fortnite

Fortnite riceve nuovi contenuti crossover.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato svelato l’outfit di Goat Simulator 3. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Coffee Stain Publishing, Coffee Stain North ed Epic Games hanno annunciato oggi che la capra più amata dei videogiochi sbarcherà su Fortnite.

Guarda Pilgor, il protagonista di Goat Simulator 3 che si prepara per il suo debutto su Fortnite qui https://www.youtube.com/watch?v=JNK19RD6oHw

Mentre Goat Simulator 3 uscirà il 17 novembre 2022, gli appassionati di capre di tutto il mondo possono sperimentare il caos caprino in anticipo su Fortnite. Da oggi e fino al 29 settembre 2023 alle 23:59 ET, i giocatori che acquisteranno qualsiasi edizione di Goat Simulator 3 sull'Epic Games Store riceveranno il bonus "A Goat" Outfit che potranno utilizzare su Fortnite.

In qualsiasi momento dopo le 11:00 ET del 29 settembre 2022, i fan che hanno acquistato Goat Simulator 3 su Epic Games Store possono accedere a Fortnite con lo stesso account Epic Games e far aggiungere automaticamente il bonus "A Goat" Outfit nel loro Fortnite Locker.

Inoltre, per i giocatori che non acquisteranno Goat Simulator 3, A Goat Outfit arriverà sull'Item Shop di Fortnite il 26 novembre 2022.

Elin Hamberg, Lead Artist di Coffee Stain North ha dichiarato: "Ora sappiamo che Pilgor di Goat Simulator 3 ha un aspetto diverso nella sua forma "A Goat" di Fortnite, ma il nostro approccio distintivo all'iperrealismo semplicemente non si adattava a questo gioco luminoso e colorato. Il suo arrivo in questo nuovo mondo significava darle una svolta e muscoli.

Se il pensiero di trasformarti in un ibrido dal nome discutibile, metà capra e metà umano che dondola con un top corto è un tuo grande desiderio, non ti giudicheremo".

Fortnite è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Android e PC. In alternativa, con Xbox Cloud Gaming o NVIDIA GeForce NOW, Fortnite può essere giocato tramite il cloud gaming su una moltitudine di dispositivi (inclusi telefoni Android, tablet Android, iPhone, iPad e altro).

Per ulteriori informazioni su Goat Simulator 3, visita il sito Goat Simulator 3.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×