GameStorm

News del 14 giugno 2022

Assassin's Creed compie 15 anni e inizia oggi i festeggiamenti

Arriva un’ottima notizia per tutti i fans di Assassin’s Creed.

Nella giornata odierna, infatti, Ubisoft ha svelato i festeggiamenti per il 15° anniversario della serie. Potete scoprirli grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia l’inizio dei festeggiamenti per i 15 anni Assassin's Creed. Un’opportunità per i nostri team per ringraziare i fan per 15 anni straordinari di storia e passioni condivise. Nei prossimi mesi, potrai scoprire sorprese, collaborazioni, ricompense e molto altro.

In questa occasione, vogliamo che i giocatori ottengano il massimo da tutti i giochi Assassin’s Creed, da Assassin's Creed® Valhalla sino al primo Assassin's Creed®. I festeggiamenti iniziano oggi sull’apposito sito assassinscreed15.com e i nostri live stream di Twitch twitch.tv/ubisoft e YouTube: https://youtu.be/7fqkMF2Jp6s. I team di Assassin’s Creed sperano che ti divertirai durante questi festeggiamenti e ti invitano a raggiungerli il prossimo settembre per scoprire il futuro di Assassin's Creed durante un evento molto speciale.

Avrai accesso a un nuovo contenuto gratuito di Assassin’s Creed® Valhalla grazie a un supporto per Anno 2 senza precedenti, col ritorno dei festival, il Pacchetto Sfida di Maestria 2, le opzioni dell’Armeria e nuove grotte da esplorate questo autunno per risolvere il mistero delle Tombe dei Caduti. Quest’estate, potrai anche prendere parte al viaggio roguelite di Odino nella spettacolare regione di Niflheim con la nuova modalità, La Saga Dimenticata, che offre un nuovo punto di vista sul gameplay, che è gratuita per tutti i giocatori di Assassin's Creed Valhalla. Un’ultima sorpresa ti aspetta alla fine dell’anno, quando i team di Assassin’s Creed riveleranno l’ultimo episodio della storia di Eivor come capitolo gratuito per tutti.

Come i giocatori hanno scoperto pochi giorni fa, siamo felici di annunciare il supporto per i 60fps per Assassin's Creed® Origins su entrambe Xbox Series X/S e PS5. Ora potrai scoprire l’Antico Egitto sotto il regno di Cleopatra a 60fps e ottenere il meglio dalle grandiose avventure di Bayek. Per festeggiare l’aggiornamento con tutti i nostri giocatori, ospiteremo un weekend gratuito per Assassin's Creed® Origins dal 16 al 20 giugno. Potrai precaricare Assassin’s Creed® Origins da oggi: https://freeweekend.ubisoft.com/assassins-creed-origins

Da ormai 5 anni, la passione dei nostri team per rendere la storia sempre più accessibile, ha dato vita a tre capitoli del franchise Discovery Tour. Nell’intento di facilitare l’accesso all’apprendimento, siamo felici di annunciare che Discovery Tour: Viking Age è ora disponibile anche se solo su console e su Stadia* come per PC: https://assassinscreed.com/discoverytour. Siamo anche onorati di essere partner Faculty of Education della McGill University per sviluppare guide per docenti e alunni, disponibili online gratuitamente per aiutarli a ottenere il meglio dai Discovery Tour come strumenti per le classi: https://ubisoft.com/r/discovery-tour/curriculum-guide

Per festeggiare i 15 anni di Assassin's Creed, ogni settimana un gioco offrirà nuovi contenuti, ricompense ed esperienze interattive per tutti sul sito dedicato: assassinscreed15.com. Come inizio, alcuni tatuaggi di Assassin’s Creed® Origins e un pacchetto navale sono ora disponibili per Assassin’s Creed® Valhalla.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Valhalla, visita assassinscreed.com.

Per le ultime novità su Assassin’s Creed Valhalla e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

* Disponibile per Xbox One, Xbox Series S | X, PlayStation®4, PlayStation®5, Stadia. Discovery Tour: Viking Age sarà disponibile su Amazon Luna nelle prossime settimane. Ubisoft+ su Stadia e Luna necessita un collegamento con un account e un piano Multi Accesso. Si applicano restrizioni territoriali.


Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×