GameStorm

News del 7 maggio 2013

Annunciato Wolfenstein: The New Order

Attraverso un comunicato ufficiale, è la stessa Bethesda a svelare il mistero delle tre misteriose immagini diffuse questa mattina, si tratta del nuovo capitolo del nazi sparatutto Wolfenstein, Wolfenstein: The New Order è questo il nuovo nome del gioco che sarà rilasciato entro fine anno su PS3, Xbox 360 e PC nonche console di nuova generazione come PS4 e la prossima Xbox

Di seguito il comunicato ufficiale.

BETHESDA SOFTWORKS ANNUNCIA WOLFENSTEIN: THE NEW ORDER

MachineGames crea un nuovo capitolo del noto franchise

7 maggio 2013 (Londra, Regno Unito) – Bethesda Softworks, una società di ZeniMax Media, ha annunciato un nuovo titolo: Wolfenstein: The New Order, uno sparatutto in soggettiva con elementi action-adventure previsto per l'ultimo trimestre del 2013. Il gioco è sviluppato da MachineGames, uno studio composto da sviluppatori esperti con alle spalle diversi titoli acclamati dalla critica. Wolfenstein è riconosciuto come uno dei padri degli sparatutto in soggettiva e Wolfenstein: The New Order reinterpreta questo franchise in modo sconvolgente e drammatico. Il trailer dell'annuncio ufficiale è disponibile da oggi su Gamesvillage.it.

Wolfenstein: The New Order è previsto per Xbox 360, PlayStation 3, PC e console di prossima generazione. Ulteriori informazioni sul gioco verranno pubblicate in una serie di storie esclusive su Gamesvillage.it a partire da mercoledì 8 maggio.

"Siamo orgogliosi di poter offrire un nuovo capitolo di Wolfenstein ai giocatori di tutto il mondo" dichiara Jens Matthies, direttore creativo di MachineGames, aggiungendo "In quanto fan della serie, lavorare a questo titolo è un onore, e il nostro team intende creare un'esperienza action-adventure indimenticabile che soddisferà tutti gli appassionati degli sparatutto in soggettiva".

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×