GameStorm

News del 21 settembre 2023

505 Games al TGS svela preordini, DLC e finestre di uscita dei sui prossimi titoli e mostra un nuovo trailer di Nivalis

Come anticipato negli scorsi giorni, 505 Games ha portato tante informazioni in occasione del Tokyo Game Show.

Oltre alle varie novità e ai diversi approfondimenti, è stato anche pubblicato un nuovo trailer di Nivalis. Per l’occasione è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

505 Games, il celebre editore di videogiochi, ha tenuto una presentazione digitale al Tokyo Game Show, svelando nuove informazioni sui suoi prossimi videogiochi in uscita nel 2023 e nel 2024. 505 Games ha inoltre, organizzato il suo secondo evento Future Play riservato ai media che si è tenuto prima dell'inizio del TGS, confermando così il suo impegno costante nell'espansione del mercato giapponese. Potete rivedere l'intera presentazione su YouTube.

I giochi del catalogo 505 Games protagonisti della presentazione sono stati:

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes: Sono iniziati i preordini per l'attesissimo JRPG, nonchè il videogioco di Kickstarter più finanziato del 2020. Sono disponibili due diverse versioni in prevendita per PC (SteamEpic Games StoreGOG), PlayStation 4|5Xbox One e Xbox Series X|S e Switch in vista del lancio di martedì 23 aprile 2024:

  • Edizione Standard - Edizione digitale disponibile a €49.99 (il prezzo delle versioni fisiche potrebbe essere diverso da quello della versioni digitali)
  • Edizione Digital Deluxe - Disponibile solo in formato digitale a €79.99, include numerosi bonus in-game come un pass stagionale, un mini artbook digitale, una colonna sonora digitale, accesso anticipato di 48 ore e dei contenuti esclusivi.

Ghostrunner 2 il frenetico thriller d'azione cyberpunk in prima persona sviluppato da One More Level, che sarà disponibile in tutto il mondo a partire da giovedì 26 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Steam, Epic e GOG, con 48 ore di accesso anticipato per coloro che acquisteranno la Brutal Edition. Puoi provare la demo oggi stesso, come rivelato durante la presentazione al Sony State of Play.

Gli sviluppatori di Nivalis, ION LANDS, sono intervenuti durante la presentazione per fornire maggiori informazioni su questo titolo cyberpunk e mostrare in anteprima un nuovo trailer. I partecipanti al TGS potranno provare Nivalis presso l'Hall 7, stand 07-N04, in attesa del lancio nel 2024 su PC (SteamEpic Games Store).

The Magical Mixture Mill, il sorprendente gioco di produzione automatizzata di pozioni che verrà pubblicato da Hook ("sister company" di 505 Games) nel primo trimestre del 2024, sviluppato da Glowlight (fondata da Jonas Georgakakis, uno dei creatori di Subway Surfers) permette ai giocatori di vestire i panni del nuovo apprendista della Strega Griselda. The Magical Mixture Mill è attualmente disponibile in accesso anticipato su Steam

Crime Boss: Rockay City, il gioco sul crimine organizzato, che vanta un cast stellare e combina tutta l'azione dei migliori sparatutto in prima persona alle guerre tra bande rivali si è messo in mostra al TGS grazie al recente lancio del suo primo Pacchetto di Espansione - Dragon's Gold Cup che vede protagonisti Dollar Dragon (Danny Trejo) e Travis Baker (Michael Madsen) insieme al quarto pacchetto di aggiornamenti gratuito.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×