GameStorm

News del 21 settembre 2023

Octopath Traveler II arriverà su Xbox e Windows a inizio 2024

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Octopath Traveler II è pronto a conquistare i giocatori su Xbox e Windows.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato che il gioco sarà disponibile a inizio 2024. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, SQUARE ENIX® e Xbox hanno annunciato che OCTOPATH TRAVELER™ II, l’ultimo capitolo dell’acclamata serie GDR di OCTOPATH TRAVELER RPG, arriverà su Xbox e PC Windows all’inizio del prossimo anno.

Sviluppato dallo stesso team che ha creato l'amatissimo gioco originale e che ha dato vita a una serie che ha venduto oltre quattro milioni di copie in tutto il mondo, OCTOPATH TRAVELER II migliora l'iconica grafica HD-2D della serie: una straordinaria miscela di personaggi 2D retrò in uno splendido mondo 3D. La nuova trama, i personaggi e le caratteristiche del gioco lo rendono perfetto per i nuovi arrivati nella serie, pur conservando il fascino del titolo originale per i giocatori più esperti. I giocatori potranno seguire il viaggio di otto diversi protagonisti mentre esplorano varie location e sconfiggono i nemici in battaglie strategiche a turni in un'avventura unica.

OCTOPATH TRAVELER II sarà disponibile su Xbox e PC Windows PC ad inizio 2024 ed è già disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC tramite STEAM®. Per maggiori informazioni, visita: https://www.octopathtraveler2.com

* Numero totale di copie e download in tutto il mondo a giugno 2023

Link correlati:

Sito Ufficiale: https://www.octopathtraveler2.com 

Twitter: @SquareEnix

Facebook: @SquareEnix

YouTube: @SquareEnixNA

Instagram: @SquareEnix

#OctopathTraveler2

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×