GameStorm

News del 4 giugno 2020

Gear.Club Unlimited 2 - Tracks Edition arriva in agosto

Arriva un'ottima notizia per tutti i fans dei titoli racing.

Ad agosto, infatti, sarà disponibile Gear.Club Unlimited 2 - Tracks Edition. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Microids e Eden Games sono lieti di annunciare la release di Gear.Club Unlimited 2 - Tracks Edition, che sarà disponibile su Nintendo Switch in nord America dal 25 agosto, e in Europa dal 27 agosto. Questa nuova edizione il famosissimo tracciato della 24 Ore di Le Mans, insieme ad alcune nuove auto leggendarie.

Gear.Club Unlimited - Tracks Edition includerà tutti o contenuti disponibili in Gear.Club Unlimited 2 e offrirà l’esperienza di una vera competizione di motorsport, con pit stop, cambio gomme, rifornimento di carburante, strategie di gara…

Oltre a tutti I tracciati già disponibili, I giocatori potranno gareggiare anche sull’impegnativo circuito della gara più prestigiosa: la 24 Ore di Le Mans. Dalle qualifiche alla strategia da adottare nel corso della gara, i piloti dovranno eccellere in ogni elemento per finire sul podio.

Solo i migliori riusciranno a fare tutto quel che sarà necessario per arrivare primi e vincere la leggendaria Ford GT40 MK I, vincitrice a Le Mans nelle edizioni del 1968 e 1969. Non solo: alter quattro auto si aggiungono al roster di Gear.Club Unlimited: la Nissan GT-R LM Nismo, la Porsche 919 Hybrid, la Mercedes AMG GT3 e la Bentley Continental GT3-R. Inoltre, tutte le altre 13 auto già disponibili avranno la loro versione “motorsport” in questa nuova edizione del gioco.

Contenuti di Gear.Club Unlimited 2 - Tracks Edition:

  • Tutti i contenuti di Gear.Club Unlimited 2, compresi DLC: Packs Arrows, Checker, Hazard e Wings

  • I DLC Gear.Club Classics e Ace of the Road

  • Una nuova campagna

  • 5 nuove piste, compresa quella della 24 Ore di Le Mans

  • 5 nuove auto in versione motorsport e 13 auto preparate per la campagna «Endurance Championship».

  • La nuova modalità time attack: una sfida a battere il giro veloce per scrivere il proprio nome in cima alla lista dei piloti più leggendari. Ogni combinazione di auto e pista avrà una lista dedicata.

Gear.Club Unlimited 2 - Tracks Edition sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch nei negozi e nel Nintendo eShop a partire dal 25 agosto in US e dal 27 agosto in Europa.

Il gioco è sottotitolato nelle seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo, olandese, italiano, russo, portoghese, coreano, giapponese e cinese tradizionale



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×