GameStorm

News del 10 luglio 2018

L'RPG/platform ''Indivisible'' si presenta con la scena d'apertura


 

Uno dei titoli annunciati alla Anime Expo 2018, è stato Indivisible, titolo ancora in fase di sviluppo che dovrebbe essere pronto per il debutto nella prima metà del 2019.

Durante quest’evento, è stata mostrata una breve clip della scena introduttiva, disegnata in perfetto stile anime, la cui protagonista è la giovane Ajna. In attesa di poter giocare nei suoi panni, potete dare un’occhiata al filmato che vi attende a fine articolo.

COMUNICATO STAMPA

Lo scorso weekend, nel corso di Anime Expo, lo sviluppatore indipendente Lab Zero Games (Skullgirls) ha mostrato ai fan un teaser del filmato animato introduttivo dell’atteso videogioco platform/RPG: Indivisible.

Realizzato da Titmouse (Avatar: The Last Airbender, Nick Kroll’s Big Mouth per Netflix), il celebre studio di animazione vincitore del Premio Emmy, e dal leggendario studio anime, TRIGGER (Little Witch Academia), questo nuovo filmato si avvale di animazioni disegnate a mano allo stato dell’arte e di musiche molto suggestive composte dal celebre Hiroki Kikuta (Secret of Mana, Soul Calibur V).

Il video, diretto da Yoh Yoshinari (Neon Genesis Evangelion, Little Witch Academia), verrà incluso nel gioco come filmato introduttivo e permetterà ai giocatori di fare la conoscenza della protagonista Ajna e del caratteristico mondo fantasy di Indivisible, ispirato da varie culture e mitologie.

Indivisible è attualmente in fase di sviluppo per le piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Steam e Xbox One e verrà pubblicato da 505 Games nella prima metà del 2019.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Indivisible

  • Immagine della copertina del gioco Indivisible per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da Andrem_Dusy

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Indivisible
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×