GameStorm

News del 8 giugno 2018

Lab Zero Games ha rilasciato un trailer e una demo per Indivisible

Indivisible è un videogame di genere Action-RPG con meccaniche platform, finanziato da una riuscita campagna kickstarter e in sviluppo presso gli studi del team indipendente Lab Zero Games. 505 Games che si sta occupando di promuovere il titolo, ha pubblicato un nuovo trailer (visibile a fondo pagina) realizzato in occasione dell'imminente E3 di Los Angeles. Indivisibile è testabile, attraverso una nuova demo, disponibile per tutti coloro che hanno finanziato il progetto.

COMUNICATO STAMPA

505 Games e lo studio di sviluppo indipendente Lab Zero Games hanno annunciato la disponibilità di una nuova beta demo destinata ai “backers” dell’attesissimo titolo action-RPG Indivisible. I fan che hanno supportato la campagna di crowdfunding di grandissimo successo, che ha superato i $2.200.000 di fondi, potranno godersi meccaniche di gioco migliorate, nuovi nemici e nuove missioni. La demo include anche tre nuovi personaggi giocabili; l’evocatrice di piante Nuna, il pistolero Latigo e la turbolenta regina dei pirati Baozhai. Questa nuova demo permetterà di combattere contro Pindayar: un nuovo “boss ibrido” caratterizzato dalla capacità di modificare istantaneamente lo stile di combattimento tra le modalità RPG strategica a quella classica in stile action platform.

Link del trailer ufficiale E3 di Indivisible che mostra tutte le grandi novità incluse nella beta:

https://youtu.be/yffz1svucjg

La nuova demo di Indivisible è disponibile a tutti i backers come aggiornamento di gioco per le piattaforme PC (via Steam), PlayStation 4 e Xbox One, i giocatori potranno accedere ai nuovi contenuti semplicemente lanciando la precedente preview demo (distribuita a novembre 2017). Non sono richiesti codici download addizionali.

Sviluppato da Lab Zero Games, i creatori del picchiaduro di grande successo Skullgirls, Indivisible è ambientato in un vasto mondo fantasy che trae ispirazione da varie culture e mitologie. Questo videogioco è un ibrido RPG/platform, ispirato ai grandi classici di questi due generi, che narra la storia di Ajna, una ragazza con un grande cuore ma con un carattere forte e dall’indole ribelle. La sua vita viene sconvolta quando la sua città viene attaccata, risvegliando in lei un potere misterioso, l’abilità di assorbire nella sua essenza determinati individui. Decide così di intraprendere un viaggio per trovare e affrontare il Signore della Guerra che ha distrutto la sua casa, incontrando lungo il percorso vari personaggi di terre lontane che si uniranno a lei, permettendole di scoprire diversi aspetti della sua persona e del mondo in cui vive.

Indivisible è attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch, Steam per Windows, Mac e Linux, PlayStation 4 e Xbox One, e sarà localizzato in Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Giapponese e Russo. Per maggiori informazioni si prega di visitare: www.indivisiblegame.com.

Social Media

●     Facebook: https://www.facebook.com/IndivisibleRPG.

●     Twitter: @IndivisibleRPG.

●     Tumblr: http://indivisiblerpg.tumblr.com/.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Indivisible

  • Immagine della copertina del gioco Indivisible per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da Andrem_Dusy

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Indivisible
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×