GameStorm

News del 6 giugno 2018

Kingdom Come: Deliverance - Nuovo trailer in attesa della pubblicazione del primo DLC


 

Se avete accantonato l’avventura medievale di Henry per via dei troppi bug (come vi abbiamo riportato nella nostra recensione che potete leggere QUI), è tempo di indossare nuovamente l’armatura e tuffarsi nel medioevo. Warhorse Studios è lieto di annunciare la pubblicazione della nuova patch 1.5 di Kingdom Come: Deliverance che, oltre a risolvere alcuni dei bug presenti, introduce una serie di novità, tra cui la possibilità di comprare le indulgenze alla chiesa, per peccare senza conseguenze.

In calce trovate due nuove clip ad attendervi, una è un accolade trailer che introduce il DLC narrativo che sarà pubblicato a breve, mentre l’altra è un video-diario che riassume i progressi fatti dallo studio in questi tre mesi.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 5 Giugno -  Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato oggi un nuovo trailer dell’acclamato RPG, Kingdom Come: Deliverance. Il famoso titolo finanziato grazie a Kickstarter ha visto finalmente la luce con l’uscita per PlayStation®4, PC e Xbox One il 13 Febbraio 2018. Oltre al video, gli sviluppatori hanno pubblicato la Patch 1.5 che ha portato l'RPG medievale a un nuovo livello.

Martin Fryvaldsky CEO presso Warhorse Studios: “Siamo tutti molto orgogliosi delle prestazioni del gioco e contenti dei feedback che riceviamo ogni giorno dai nostri fan. Con l'ultima patch stiamo migliorando ulteriormente il gioco e non vediamo l'ora che i giocatori possano provarla. I fan possono aspettarsi ulteriori novità sui nostri DLC in arrivo dopo l'E3! Contenuti che, noi in quanto squadra, non vediamo l'ora di portare ai giocatori!”

Con la patch di oggi i giocatori possono finalmente godere di un beneficio che le persone nel Medioevo hanno usato per alleviare le loro menti e assicurarsi che le loro anime potessero salire in cielo dopo la morte. Con una tassa alla chiesa, Henry può ora redimere via i suoi peccati. Ciò significa che la reputazione di Henry ora non costa poco! La Patch 1.5. è disponibile per PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Il Creative Director, Daniel Vávra, evidenzia alcuni dei miglioramenti apportati e ripercorre i primi 3 mesi dopo l'uscita di Kingdom Come: Deliverance in un nuovo aggiornamento video.

Caratteristiche della Patch 1.5:

  • Henry può ora redimere i suoi peccati comprando le indulgenze nelle chiese.
  • Aggiunto abbigliamento femminile.
  • Abbiamo disseminato 16 nuovi libri di tradizioni in tutto il mondo.
  • Tutti gli oggetti delle quest dimenticati o smaterializzati verranno ora spostati nella cassa del becchino e il giocatore verrà informato tramite la nuova missione "Lost and Found".

A proposito di Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un'avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti le forze nemiche, parti per missioni rivoluzionarie e compi scelte importanti. Esplora maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale!

  • Un open world concepito con il massimo del realismo: castelli incantati e lande vastissime, completamente realizzate con una grafica mozzafiato di altissimo livello.
  • Una storia non lineare: Risolvi le missioni in maniera differente e poi prenditi la responsabilità delle tue azioni.
  • Combattimenti impegnativi: A distanza, furtivamente o corpo a corpo. Scegli le tue armi ed esegui dozzine di combo uniche in battaglie tanto elettrizzanti quanto spietate
  • Sviluppo dei personaggi: Scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e guadagna nuovi vantaggi.
  • Un mondo dinamico: Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere. Tutto  dipende da te.
  • Accuratezza storica: Incontra personaggi realmente esistiti e prova le vere sensazioni e l’atmosfera della Boemia medioevale



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Kingdom Come: Deliverance

  • Immagine della copertina del gioco Kingdom Come: Deliverance per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6.8

L'ultimo voto è stato 3 dato da Freezer Supremo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Kingdom Come: Deliverance
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×