GameStorm

News del 5 aprile 2018

Spider-Man non avrà microtransazioni


 

Come era prevedibile, Spider-Man è l’argomento del momento, con informazioni che continuano ad arrivare visto l’hype partito dopo l’annuncio ufficiale arrivato nella giornata di ieri, che ha confermato come data di lancio il 7 settembre.

Dopo le informazioni trapelate su Twitter che vi abbiamo presentato in mattinata, ci arriva una nuova valanga di informazioni grazie a Game Informer, che ha intervistato il Creative Director del team di Insomniac, Bryan Intihar, che ha risposto ad una raffica di domande davvero interessanti.

Tra le più importanti vi segnaliamo la completa assenza di microtransazioni, una scelta coraggiosa (ma soprattutto, apprezzata dalla community), visto quanto permetterebbe di lucrare un nome come quello dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere. Tra un level-up e l'altro, il nostro eroe avrà tanto da fare nella vasta mappa di New York, che vedrà la presenza di collezionabili. Fortunatamente, a dargli il cambio nei panni del protagonista ci sarà Mary Jane, vista la conferma che sarà effettivamente un personaggio giocabile, anche se i dettagli a riguardo restano nascosti.

Per quanto riguarda l’arco narrativo del gioco, ci viene rivelato che si svilupperà nell’arco di qualche settimana, e che all’interno della vasta mappa ci sarà la possibilità del viaggio rapido, che consiste nel prendere la metro. Infine, preparatevi a dei contenuti post-lancio, perché Insomniac Games ne ha in serbo qualcuno, sui quali, ovviamente, vige il silenzio più totale.

Se volete vedere il video dell'intervista completa, non vi resta che cliccare sul link di riferimento.

Link di riferimento: http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2018/04/04/114-rapid-fire-questions-about-spider-man.aspx

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Spider-Man

  • Immagine della copertina del gioco Spider-Man per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.3

L'ultimo voto è stato 1 dato da maccellaio2692

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Spider-Man
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×