GameStorm

News del 19 settembre 2023

Square Enix si prepara per l'appuntamento del Tokyo Game Show

Si avvicina il Tokyo Game Show, e Square Enix promette importanti novità.

Quest’oggi l’azienda ha infatti svelato i vari appuntamenti per l’evento giapponese. Trovate tutti i dettagli nel comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

SQUARE ENIX® invita i fan a sintonizzarsi sui suoi canali YouTube e Twitch dal 21 al 24 settembre per una serie di coinvolgenti livestream dal Tokyo Game Show 2023. Questi eventi digitali supportati in lingua inglese presenteranno panel e showcase per una serie di titoli di SQUARE ENIX in uscita e in fase di sviluppo, tra cui FINAL FANTASYTM VII REBIRTH, FOAMSTARSTM, Infinity Strash: DRAGON QUEST The Adventure of Dai, DRAGON QUEST MONSTERS: IL PRINCIPE OSCURO, POWERWASH SIMULATOR e il franchise di SaGa, compreso il recentemente annunciato SaGa Emerald Beyond.

La schedule completa è disponibile qui di seguito:

Giovedì, 21 settembre

  • Ore 14:00 (ora italiana) – PowerWash Simulator (Canale YouTube di SQUARE ENIX Japan)
    • Un programma speciale del TGS 2023 per l'acclamato PowerWash Simulator (disponibile ora), in cui lo staff per la localizzazione della versione giapponese fornirà le ultime informazioni su questo titolo. 

Venerdì, 22 settembre

  • Ore 14:00 (ora italiana) – EIKO KANO’S CRITIKANO HIT: Tokyo Game Show 2023 Special Episode (Canale YouTube di SQUARE ENIX Japan)
    • Trasmessa regolarmente sul canale YouTube ufficiale di SQUARE ENIX, la serie "EIKO KANO'S CRITIKANO HIT" ospita un episodio speciale del Tokyo Game Show 2023! In questa puntata del programma di varietà incentrato sui giochi, unisciti a Eiko Kano, Kenta Sakai (Alco e Peace) e Masayuki Kibe (game scenario writer) mentre visitano gli stand per giocare con alcuni titoli attesi e mostrano agli spettatori la fiera.

Sabato, 23 settembre

  • Ore 6:00 del mattino (ora italiana) – FINAL FANTASY VII REBIRTH TGS 2023 Stage
    • Il programma del TGS Stage 2023 di FINAL FANTASY VII REBIRTH sarà presentato dagli sviluppatori, tra cui il Producer Yoshinori Kitase, il Director Naoki Hamaguchi, il Creative Director, Tetsuya Nomura (solo vocalmente), insieme a ospiti giapponesi speciali.
  • Ore 8:15 del mattino (ora italiana) – SaGa Series TGS2023 Special Stage
    • Scopri le ultime novità del franchise di SaGa, a partire dall'ultimo arrivato: SaGa Emerald Beyond! Con una speciale mini performance musicale dal vivo programmata appositamente per il TGS 2023, questo evento di SaGa è imperdibile!

Domenica, 24 settembre

  • Ore 2:00 del mattino (ora italiana) – 'Infinity Strash: Dragon Quest - The Adventure of Dai Pre-Launch Special Announcement (Square Enix TGS Stream Page
    • Unisciti al team per uno speciale annuncio di 'Infinity Strash: Dragon Quest - The Adventure of Dai', oltre a una speciale panoramica sul mondo e sui mostri che i giocatori dovranno affrontare e reclutare prima dell'uscita ufficiale del gioco, prevista per il 28 settembre!
  • Ore 5:30 del mattino (ora italiana) – Get the Facts - DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe Oscuro (SQUARE ENIX YouTube)
    • Sintonizzatevi per dare un'occhiata esclusiva ai nuovi filmati di gioco del prossimo RPG del franchise di DRAGON QUEST e per conoscere i dettagli di DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe Oscuro in una trasmissione speciale realizzata dai mostri stessi! Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che vogliono scoprire di più sull'ultimo titolo della serie DQM.
  • Ore 6:15 del mattino (ora italiana) – FOAMSTARS (SQUARE ENIX YouTube)
    • Preparatevi a immergervi in un'emozionante presentazione dal vivo del prossimo shooter co-op FOAMSTARS, in uscita in esclusiva su PlayStation®, con il commento del presentatore Ko Shinohara e le partecipazione di Crystal Noda, Sayaka Okada, k4sen e Noriaki Suzuki. Ulteriori informazioni sono disponibili su https://tokyogameshow.jp.Non dimenticate di partecipare al "FOAMSTARS OPEN BETA PARTY" gratuito e a tempo limitato in tutto il mondo il 29 settembre, disponibile solo su PlayStation®5.

Per maggiori dettagli su questi e altri eventi in streaming durante il Tokyo Game Show 2023, visita il sito ufficiale: https://www.jp.square-enix.com/tgs23/en/.

Il sito web e i canali social ufficiali di SQUARE ENIX offriranno riassunti e punti salienti di tutte le informazioni rilevanti di SQUARE ENIX dal Tokyo Game Show 2023.

Link correlati:

Sito ufficiale: https://www.square-enix-games.com/en_US/home

Twitter: https://twitter.com/SquareEnix

Facebook: https://www.facebook.com/SquareEnixProductsNA

YouTube: https://www.youtube.com/c/squareenixna

Instagram: https://www.instagram.com/squareenixusa

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×