GameStorm

News del 28 marzo 2023

Minabo sarà disponibile dal 28 aprile

Il mondo videoludico vedrà presto l’arrivo di un nuovo titolo molto interessante.

Quest’oggi è stato infatti svelato che il 28 aprile arriverà Minabo. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

La casa editrice di videogiochi SelectaPlay e lo studio indipendente DevilishGames hanno annunciato oggi che Minabo - A Walk Through Life, simulatore sociale che mette al centro la vita, sarà disponibile dal 28 aprile su Nintendo Switch, Xbox e PlayStation e su PC (Steam) con uno sconto di una settimana per €13,49 (prezzo senza sconto €14.99)

Minabo - A Walk Through Life è un grazioso titolo indie in cui i giocatori devono coltivare la propria rapa e accompagnarla per tutto il ciclo della sua vita, dall'inizio alla fine, interagendo con altre rape e con l'ambiente circostante. Stringi amicizie, costruisci una famiglia e prenditi cura di animali domestici per instaurare relazioni sociali in partite veloci. 

Con il passare del tempo, bisogna prendere decisioni difficili in merito alle proprie relazioni: sposare un'altra rapa e avere figli o rimanere single e prendersi cura dei genitori durante i loro ultimi giorni di vita? Minabo - A Walk Through Life è una vera (e cruda) metafora della vita!

La grafica accattivante e i graziosi personaggi incanteranno persone di tutte le età, chiamate a completare 25 missioni piene di momenti che cambiano la vita, suggerite dagli psicologi che hanno contribuito allo sviluppo del gioco. Grazie alla modalità Vita libera, è possibile giocare di nuovo facendo altre scelte di vita e condividere la storia dei propri personaggi sui social. 

Minabo - A Walk Through Life uscirà il 28 aprile su Nintendo Switch, Xbox e PlayStation e su PC (Steam).  È possibile aggiungere il gioco alla lista dei desideri su tutte le piattaforme e visitare il sito web ufficiale per avere maggiori informazioni. 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×