GameStorm

News del 28 marzo 2023

Sifu disponibile ora su Xbox e Steam con una nuova espansione gratuita

Arriva una notizia molto importante per coloro che possiedono una Xbox o un PC con Steam.

A partire da oggi, infatti, Sifu è disponibile anche sulle nuove piattaforme con una nuova espansione gratuita. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Il mondo del  Kung Fu non ha limiti, e oggi ha superato i confini di tutte le piattaforme. Sifu, la spettacolare storia di vendetta e Kung Fu del 2022, è disponibile oggi su console Xbox e PC su Steam, rendendo dunque il titolo ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme al prezzo di €39,99.

E ci sono anche affari in sospeso: visto che da oggi nuovi Sifu si lanceranno nella mischia, lo studio di sviluppo Sloclap ha lanciato anche un'espansione gratuita - la modalità Arenas - disponibile per i nuovi e i vecchi giocatori su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, e PC su Steam ed Epic Games Store. L'espansione Arenas spingerà verso il limite anche i maestri di Kung Fu più esperti con 45 sfide senza pietà in ben nove ambientazioni dinamiche, completamente separate dalla modalità storia. L'espansione aggiunge oltre 10 ore di gameplay a un titolo già molto impegnativo e anche i più abili maestri di arti marziali saranno messi a dura prova mentre affrontano una nuova tipologia di sfida in cinque modalità diverse.

Guarda subito l'espansione Arenas in azione in tutta la sua epicità nel trailer di lancio.

Uno dei titoli del 2022 più acclamati dalla critica, che ha recentemente superato i 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Sifu si arricchisce del quarto aggiornamento gratuito sin dal lancio e aggiunge l'espansione Arenas, che include nuovi abiti, obiettivi, miglioramenti e il doppiaggio in cinese cantonese. L'aggiornamento di oggi contiene anche 28 nuovi cheat per sbloccare nuove mosse dei personaggi e molto altro ancora, oltre a nove nuovi modificatori che consentono di modificare le regole e le condizioni di ogni partita. I giocatori possono anche affinare le loro abilità avanzate con nuove lezioni nella sala di addestramento, esperienza che servirà loro per affrontare le orde di nemici - che presentano un'IA migliorata - sia nell'avventura principale che nei contenuti di Arenas.

Un picchiaduro che racconta una storia di vendetta ambientato in una fittizia città cinese, Sifu mette i giocatori nei panni di uno studente di Kung-Fu in stile Pak-Mei che ha trascorso la sua intera vita ad addestrarsi per diventare una forza inarrestabile in vista del giorno della resa dei conti per vendicare il brutale assassinio della sua intera famiglia, opera di un misterioso gruppo di assassini e dei loro scagnozzi. Tuttavia, c'è un prezzo da pagare per portare a termine la missione, ed è il tempo. Grazie a un talismano magico che permette ai giocatori di resuscitare dopo la morte, essere sconfitti non significa la fine di tutto. Lo studente di arti marziali si rialza sempre, ma paga ogni tentativo a caro prezzo, perché invecchia ogni volta che torna in vita. Qual è il prezzo giusto per la vendetta?

Sifu è disponibile ora su console Xbox, PC su Steam ed Epic Games Store, oltre che su PlayStation e Nintendo Switch. Per maggiori informazioni, visita il sito www.sifugame.com e segui il profilo @sifugame su Twitter


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×