GameStorm

News del 13 ottobre 2023

GTA Online - Disponibile la nuova Albany Brigham

Arrivano nuovi contenuti in GTA Online.

Nelle scorse ore, infatti, è stata rilasciata la nuova Albany Brigham. Le novità non finiscono qui, e potete scoprirle grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Con il calare delle tenebre e il sorgere di nuovi avvistamenti sovrannaturali, questa settimana un veicolo vintage si manifesta in GTA Online. La Albany Brigham (muscle car) combina uno stile classico a un'estetica appropriata per il periodo.

La Albany Brigham è ora acquistabile da Southern San Andreas Super Autos e in mostra al Vinewood Car Club, dove gli abbonati a GTA+ possono riscattarla gratis fino all'8 novembre.

Poster di Ghost Exposed con fantasmi in un cimitero

La caccia è aperta

Gli investigatori del paranormale di Ghosts Exposed hanno bisogno del tuo aiuto per trovare le prove delle apparizioni che stanno tormentando i cittadini di Southern San Andreas. Cerca i fantasmi, fotografali con il tuo iFruit e invia le prove fotografiche sgranate al team per ottenere GTA$ e RP.

Non avvicinarti troppo: gli spaventosi soggetti potrebbero spaventarsi a loro volta e svanire nella notte.

Immagine della livrea Ghost Exposed

Ottieni la livrea Ghosts Exposed

Dopo aver fotografato l'ultima anima perduta, i cacciatori riceveranno la livrea Ghosts Exposed per la nuova Albany Brigham.

Poster dei deathmatch con i personaggi di GTA Online con una maschera

Nuovi deathmatch di Halloween

Competi in tre nuovi deathmatch di Halloween ispirati all'atmosfera macabra del periodo, che nella loro prima settimana offrono GTA$ e RP doppi cumulabili fino a un moltiplicatore di 4X per gli abbonati a GTA+.

All'ultima morte: i morti si stanno risvegliando e vogliono solo una cosa: i vivi. In questo deathmatch a squadre, i vivi lottano per sopravvivere ai morti. Per vincere, devono resistere fino all'ultimo attacco. Chi muore si unisce alla schiera dei morti, dando la caccia ai vivi finché non ne rimangono più. I morti non compaiono sulla mappa, si muovono rapidamente, possono arrampicarsi e ripristinano la propria salute più rapidamente, quindi... occhio.

Sanguisughe: preparati a uccidere in questo sanguinoso deathmatch in cui occorre infliggere danni per restare in vita. Proprio così, la parola d'ordine è togliere salute per ottenere salute. Devi diventare tossico come il tuo ex o la tua ex. Le vite sono limitate e la salute si consuma nel tempo, quindi non esitare e uccidi alla svelta.

Perdersi per ritrovarsi: ecco il deathmatch tutti contro tutti dei tuoi incubi. Un labirinto pieno di avversari senza icone sulla mappa a segnalarne gli spostamenti e tutti pronti ad ammazzare gli altri per restare in vita. Affronta la paura che si nasconde dietro ogni angolo finché non rimane più nessun altro.

Poster degli animali posseduti

Attenzione agli animali posseduti

Inquietanti notizie parlano di un aumento negli avvistamenti di creature possedute che attaccano passanti innocenti. Weazel News e gli amministratori locali suggeriscono ai cittadini di avvicinarsi a queste entità con estrema cautela, dato che possono assumere forme più minacciose quando vengono avvicinate o provocate.

Montaggio di immagini degli eventi freemode di Halloween

Eventi Freemode di Halloween

Non abbassare la guardia neanche per un secondo con l’arrivo in Freemode di eventi agghiaccianti questa settimana e anche oltre. Alcuni forestieri raccontano con occhi sgranati di aver visto degli UFO, mentre nelle Lotte tra business bisognerà rubare parti di astronavi a Fort Zancudo da sotto il naso dell'FIB. Pare ci siano anche delle auto fantasma intente a seguire i movimenti dei malcapitati e, nel caso di un Cerberus particolarmente aggressivo, a speronarli mandarli fuori strada.

Due personaggi di GTA Online con delle maschere di Halloween

Maschere di Halloween

Questa settimana indossa dei travestimenti spaventosi per massimizzare la paura: gioca a GTA Online durante la settimana per ottenere la Maschera da strega vintage verde, completa una missione di vendita del bunker per mettere gli artigli sulla Maschera da licantropo vintage arancione e completa una missione di furto di scorte del bunker per ricevere la Maschera da vampiro vintage verde chiaro.

Poster delle missioni di vendita del bunker con i personaggi di GTA Online con maschera

Ricompense doppie nelle missioni di vendita del bunker

Dopo aver recuperato rifornimenti e averli convertiti in scorte, piazzali nelle missioni di vendita del bunker per ottenere GTA$ e RP doppi fino al 18 ottobre.

Non hai ancora spostato sottoterra le tue operazioni? Approfitta dello sconto del 30% di questa settimana su bunker e relative migliorie e modifiche.

Immagine degli accessori di Halloween in un cimitero

Nuovi accessori di Halloween

Diventa un maestro del controllo con le nuove funzionalità aggiunte al Creatore di GTA Online, tra cui una nuova opzione meteorologica di Halloween e diversi nuovi macabri accessori, tra cui zucche di halloween con cui costruire il tuo set horror.

poster della serie del Bunker di Halloween

Poster di Sopravvivenza con alieni

Poster di Condannati

Poster di Slasher

Poster di Il giorno del giudizio

poster della serie del Bunker di Halloween

Poster di Sopravvivenza con alieni

Poster di Condannati

Poster di Slasher

Poster di Il giorno del giudizio

poster della serie del Bunker di Halloween

Poster di Sopravvivenza con alieni

Poster di Condannati

Poster di Slasher

Poster di Il giorno del giudizio

Bonus nelle modalità di Halloween

Calati nello spirito lugubre del periodo giocando alle modalità a tema Halloween, ottenendo ricompense triple in Slasher e GTA$ e RP doppi in Il giorno del giudizio (per un totale di ricompense quadruple per gli abbonati a GTA+) e nella serie di sfide del bunker di Halloween.

Poster dell’autosalone Premium Deluxe Motorsport

Autosalone Premium Deluxe Motorsport

Nonostante la sua personalità conflittuale, il magnate dei motori Simeon Yetarian vuole rendere meno minaccioso l'acquisto delle auto. La sua più recente selezione comprende cinque veicoli di ritorno in diverse categorie:

  • Dewbauchee Exemplar (coupé)

  • Enus Cognoscenti Cabrio (coupé)

  • Ocelot F620 (coupé)

  • Grotti Carbonizzare (sportiva)

  • Vapid FMJ (supercar, 40% di sconto)

poster dell'autosalone Luxury Autos

Autosalone Luxury Autos

Questa settimana fai un salto all'autosalone Luxury Autos per ammirare la Annis S80RR (supercar, 40% di sconto) e la Lampadati Tigon (supercar), in bella mostra in vetrina.

 

 

Offerte aggiuntive sui veicoli di questa settimana

Metti alla prova la manovrabilità e l'accelerazione di queste tre auto nell'area di prova dell'Autoraduno di LS, con il ritorno delle Declasse Vamos (muscle car), Grotti GT500 (sportiva classica, 40% di sconto) e Vapid Peyote Gasser (muscle car, 40% di sconto).

Piazzati tra i primi 4 nella serie di gare dell'Autoraduno di LS per due giorni consecutivi questa settimana per ottenere la Annis Hellion (fuoristrada) con la livrea a tempo limitato Incubo.

Fai girare la ruota fortunata nel Casinò e Resort Diamond per avere l'opportunità di vincere la Karin Futo GTX (sportiva).

Solo su PS5 e Xbox Series X|S, il veicolo di prova premium della settimana è la Karin S95 (sportiva). Lascia il segno dei tuoi pneumatici sulle strade tra Del Perro Beach e Murieta Heights nella prova a tempo HSW di questa settimana.

 

Questo mese preparati per lo spaventoso periodo di Halloween con GTA+ e riscatta la nuova Albany Brigham, una livrea esclusiva e altro ancora fino all'8 novembre:

 

  • Albany Brigham e livrea Love Fist gratis
  • Completo chiuso strisce monocromatico, completo integrale scheletro, maglietta PRB, pantaloncini PRB, e felpa PRB
  • Ricompense doppie nei deathmatch di Halloween
  • 40% di sconto su tutte le armi aliene presso il Furgone delle armi

 

E molto altro ancora, tra cui il bonus di 500.000 GTA$ accreditato immediatamente dopo la fatturazione mensile, l'accesso al Vinewood Car Club e la possibilità di scaricare un assortimento a rotazione di titoli classici di Rockstar Games. Per i dettagli completi, vai sul sito di GTA+.

 

SCONTI

 

  • Bunker – 30% di sconto

  • Migliorie e modifiche per il bunker – 30% di sconto

  • Vapid Ratel (fuoristrada) – 20% di sconto

  • Mammoth Streamer216 (aereo) – 30% di sconto

  • Vapid FMJ (supercar) – 40% di sconto

  • Annis S80RR (supercar) – 40% di sconto

  • Grotti GT500 (sportiva classica) – 40% di sconto

  • Vapid Peyote Gasser (muscle car) – 40% di sconto

  • Karin Technical Aqua (fuoristrada) – 40% di sconto

 

Inventario e sconti del Furgone delle armi

Coltello a serramanico | Mitra tattico | Fabbricavedove (20% di sconto per tutti i giocatori, 40% per gli abbonati a GTA+) | Up-n-Atomizer (40% di sconto per gli abbonati a GTA+) | Empia devastatrice (40% di sconto per gli abbonati a GTA+) | Mitra d'assalto | Lanciamissili a ricerca (40% di sconto per gli abbonati a GTA+) | Lanciarazzi | Stecca da biliardo | Molotov | Bombe adesive | Tubi bomba | Giubbotti antiproiettile

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×