GameStorm

News del 6 ottobre 2023

505 Games festeggia il 10° anniversario di Marvel Puzzle Quest

Arriva una notizia molto importante per i fans Marvel.

505 Games ha infatti svelato alcuni contenuti per festeggiare il 10° anniversario di Marvel Puzzle Quest. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

505 Games ha annunciato oggi che il celebre gioco di ruolo Match-3: MARVEL Puzzle Quest sta festeggiando questo mese il suo decimo anniversario. Per commemorare questo traguardo, 505 Games sta collaborando con lo sviluppatore Broken Circle Studios per apportare significative modifiche alle funzionalità del gioco, offrire premi speciali ed esclusive, inclusa l'introduzione di un nuovo villain originale dell'universo MARVEL, Quandary.

"È stato un onore collaborare con 505 Games e MARVEL per dare vita a Quandary. Siamo entusiasti di offrire ai fan queste importanti novità per il nostro vasto roster di personaggi e di iniziare un mese di celebrazioni con eventi speciali, regali e molto altro per festeggiare il decimo anniversario di MARVEL Puzzle Quest", ha dichiarato James Finley, CEO di Broken Circle Studios. "Non vediamo l'ora che i fan di MARVEL Puzzle Quest possano sperimentare tutte le nuove funzionalità che stiamo introducendo in occasione del suo decimo compleanno".

Originariamente lanciato nell'ottobre 2013, MARVEL Puzzle Quest è un originale gioco di puzzle match-3 con supereroi. Gareggia con milioni di giocatori di tutto il mondo e scegli tra oltre 250 dei tuoi Supereroi MARVEL preferiti in un gioco di ruolo basato su battaglie match-3. I giocatori riuniscono i loro Supereroi MARVEL preferiti e partecipano a campagne esclusive di MARVEL Puzzle Quest, completano missioni quotidiane e partecipano a epiche battaglie.

"MARVEL Puzzle Quest ha intrattenuto oltre 25 milioni di giocatori con battaglie match-3 per un decennio e siamo entusiasti di celebrare questo incredibile traguardo, lavorando a stretto contatto con i talentuosi team di Broken Circle Studios e MARVEL", ha dichiarato Clive Robert, Responsabile dei giochi Free-to-Play di 505 Games. "Non vediamo l'ora di espandere il lascito di MARVEL Puzzle Quest per un altro decennio, unendo il mondo dei giochi puzzle a quello dei Supereroi dei fumetti MARVEL".

Per dare il via al 10° anniversario, i giocatori su dispositivi mobile e PC saranno introdotti al primo villain completamente originale di MARVEL Puzzle Quest, Quandary. Il misterioso ed enigmatico personaggio prenderà vita il 5 ottobre come una delle Grandi Entità Astratte, portando la sua malvagità esclusivamente su MARVEL Puzzle Quest. Con il potere della manipolazione della realtà, Quandary mira a controllare ogni risultato a suo vantaggio, sfidare i suoi avversari e creare enigmi.

Di seguito sono elencate alcune delle nuove funzionalità del 10° anniversario che i fan di MARVEL Puzzle Quest possono aspettarsi questo ottobre:

NUOVO VILLAIN ORIGINALE
Completamente originale e mai visto prima nell'universo MARVEL, MARVEL Puzzle Quest introduce il suo primo villain originale: Quandary. A partire dal 10° anniversario il 5 ottobre, i giocatori potranno scoprire di più sul personaggio, accettare le sue sfide enigmatiche e intraprendere l'inizio di un nuovo percorso che si svilupperà nelle prossime trame!

NUOVO SISTEMA CAMPIONI 2.0
I Campioni non sono più limitati al loro livello di base con il nuovo sistema Campioni 2.0. I giocatori possono potenziare i loro personaggi da 1 stella a nuovi livelli di rarità, fino a 5 stelle, in questa innovativa funzionalità che segna l'inizio di molti grandi aggiornamenti che arriveranno al gioco. La nuova funzionalità verrà rilasciata ai Campioni nel tempo a lotti - per ulteriori dettagli sul nuovo sistema, visita il nostro blog dedicato.

REGALI E OFFERTE SPECIALI
Ogni giorno rappresenta un'opportunità per i giocatori di guadagnare ricompense epiche e offerte speciali per ottenere personaggi gratuiti, potenziare i campioni o dare un nuovo look ai loro eroi e ai villain.

EVENTI SPECIALI E RILASCIO DI CONTENUTI
Il nostro anniversario non sarebbe completo senza una serie di eventi speciali a tempo limitato, battaglie PVP, boss e, naturalmente, nuovi personaggi e costumi. MARVEL Puzzle Quest è gratuito su App StoreGoogle PlayAmazon App Store e Steam.

Per ulteriori informazioni seguici QUI.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×