GameStorm

News del 3 febbraio 2015

The Phantom Pain - Fauna e Meteo variabile

Hideo Kojima continua a tentare i suoi fan e non solo, con dichiarazioni riguardanti l'attesissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Dopo aver aperto le porte ad un ipotetico remake del primo Metal Gear Solid con il Fox Engine, ha rivelato che The Phantom Pain è stato per lui il gioco più difficile da realizzare in quanto basato su un nuovo motore grafico. Questo ha inoltre portato alla "ristrutturazione" del team di sviluppo.

Il "maestro" è tornato anche su alcune meccaniche di gioco: meteo dinamico ed anche la presenza di fauna. Le condizioni meteo non saranno puramente estetiche ma andranno ad influenzare le missioni, con variazioni della visibilità del player e della CPU e porteranno di conseguenza a diversi approcci stealth.

Per quanto riguarda gli animali invece, non sarà possibile "mangiarli" ma solo trasportarli alla base tramite fulton e dar vita ad uno zoo. La Mother Base sarà disponibile sia offline che online e in quest'ultimo caso potrà essere attaccata da un altro player.

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
05-02-2015
G-PqV

Divertente da giocare? Troppo violento? Guarda che non stiamo parlando di un gioco banale. Metal Gear tratta tematiche serie e importanti, lo ha sempre fatto. I giocatori occasionali che vogliono TPP solo per l'hype attuale dovrebbero stare alla larga, tanto capirebbero il 10% del sentimento del gioco. Per quanto riguarda gli zombie probabilmente ci si riferisce a soldati privati del sentimento, della paura e del dolore. Macchine da guerra. Non aspettarti Resident Evil con non morti ridicoli.

0
avatar di uncharted_3
04-02-2015
uncharted_3

Secondo il mio parere, sentendo alcune voci che annuciavano che in Metal Gear Solid V - The Phantom Pain ci sono gli Zombie non mi e tanto piaciuta l*idea perche non mi sembra l*argomento adatto per questo genere di gioco. Non ha senso, perche ci devono essere gli Zombie ? Cosa centrano con Metal Gear Solid ? Gia il prequel di ``The Phantom Pain`` mi e sembrato troppo violento.... Comunque spero che questa voce sulla presenza di ``Zombie`` in MGS - The Phantom Pain sia una burla. Il gioco deve essere divertente da giocare, ricco di emozioni e sopprattutto senza Zombie....

-1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×