GameStorm

News del 20 novembre 2012

Pubblicate nuove immagini per I Griffin Ritorno al Multiverso

Sono disponibili nuovi screenshots relativi all'atteso titolo di Activision I Griffin Ritorno al Multiverso. In questi screenshot che potremmo intitolare "La leggenda di Peter all'arrembaggio" Level, Stewie e Brian intraprendono un'avventura in alto mare per sconfiggere i lupi di mare di Peter, autoconvinto di essere un pirata. Saranno in grado di sconfiggere questi nemici gamba di legno prima che siano gettati fuori dalla nave?

I Griffin Ritorno al Multiverso sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation3 dal 23 Novembre. Per ulteriori informazioni, visitare www.facebook.com/Familyguythevideogame. Per ulteriori informazioni sulla serie, visitare il sito www.familyguy.com. Il gioco è classificato PEGI 16+.

Sono state pubblicate nuove immagini per il gioco: I Griffin Ritorno al Multiverso

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di I Griffin Ritorno al Multiverso

Nuova immagine per I+Griffin+Ritorno+al+Multiverso - 83498 Nuova immagine per I+Griffin+Ritorno+al+Multiverso - 83497 Nuova immagine per I+Griffin+Ritorno+al+Multiverso - 83496 Nuova immagine per I+Griffin+Ritorno+al+Multiverso - 83495 Nuova immagine per I+Griffin+Ritorno+al+Multiverso - 83494 Nuova immagine per I+Griffin+Ritorno+al+Multiverso - 82407 Nuova immagine per I+Griffin+Ritorno+al+Multiverso - 82406 Nuova immagine per I+Griffin+Ritorno+al+Multiverso - 82405




Attualmente sono presenti 16 immagini del gioco I Griffin Ritorno al Multiverso in archivio

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=5980

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×