GameStorm

News del 19 dicembre 2012

DLC per I Griffin Ritorno al Multiverso

Disponibile il DLC del videogioco I Griffin Ritorno al Multiverso

 

Siamo lieti di comunicarvi i dettagli del pacchetto aggiuntivo – DLC – per il videogioco di Activision e Fox Consumer Products I Griffin Ritorno al Multiverso (disponibile esclusivamente in questo universo). Questo pacchetto squisitamente intitolato Mega Pack Mammelle Sudate di Peter Griffin porta nuovi costumi, armi e un livello Sfida bonus, il tutto in una raccolta veramente super che include:

Pack Stazione Spaziale, che lancia Stewie e Chris nello spazio nel bel mezzo di una guerra contro polli alieni maligni! Presente sia nel single-player che nella modalità co-op.

Pack Evil sblocca i costumi in versione cattiva di Stewie e di Mayor West, entrambi equipaggiati con armi melee uniche. Il costume cattivo di Stewie che impugna il machete è disponibile in tutte le modalità di gioco, mentre il costume cattivo di Mayor West con il suo gatto di pietra sono utilizzabili nelle modalità  Multiplayer e Sfida.

Pack Umiliazione aggiunge due costume aggiuntivi e utilizzabili in tutte le modalità di gioco, uno Stewie vestito solamente con un pannolino e un Brian con il pelo rosa.

Pack Sigla Iniziale aggiunge classe alla famiglia Griffin dotandoli di abiti di color oro e cilindri ispirati alla canzone che accompagna I titoli di testa del programma. Questi look sono disponibili nella modalità Storia (solo Brian e Stewie), in Multiplayer e in modalità Sfida.

Ma non è tutto: gli utenti PlayStation3 con l’acquisto del pacchetto riceveranno un esclusivo tema ispirato a  I Griffin Ritorno al Multiverso.

Il pacchetto Mega Pack Mammelle Sudate di Peter Griffin è disponibile dal 18 Dicembre 2012 su Xbox LIVE e dal 19 Dicembre sul PlayStation Network.

I Griffin Ritorno al Multiverso è disponibile nei negozi italiani per Xbox 360 e PlayStation3 ed è classificato PEGI 16+. Per ulteriori informazioni sul gioco, visitare http://www.facebook.com/Familyguythevideogame. Per informazioni sulla serie TV visitare www.familyguy.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×