GameStorm

News del 12 settembre 2011

Disponibile la beta multiplayer di Assassin's Creed Revelations

LA BETA MULTIPLAYER DI
ASSASSIN’S CREED  REVELATIONS DISPONIBILE ANCHE AGLI UTENTI PSN

 

Milano, 7 settembre 2011 – Ubisoft annuncia che, dopo aver riscosso un incredibile successo, la beta multiplayer di Assassin’s Creed Revelations, inizialmente disponibile in esclusiva ai soli utenti PlayStation Plus e ai membri PlayStation3 di Uplay, sarà aperta dall’8 all’11 settembre anche a tutti gli utenti PlayStationNetwork dei territori EMEA, fino a esaurimento degli slot d’accesso.

Nella beta multiplayer sono disponibili nove personaggi (la Sentinella, l’Avanguardia, il Guardiano, il Visir, la Teatrante, il Diacono, il Bombardiere, la Truffatrice e il Campione), tre mappe (Ospedale dei Cavalieri, Antiochia, Galata) e quattro modalità di gioco (Ricercato, Caccia all’uomo, Deathmatch e Assalto al manufatto) che rappresentano solo un piccolo assaggio dei molti contenuti multiplayer della versione finale.

In Assassin’s Creed Revelations, il leggendario Assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore Altaïr in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata di Templari minaccia la stabilità della regione.

Assassin’s Creed Revelations sarà disponibile dal 15 novembre 2011.

Per maggiori informazioni sulla beta multiplayer di Assassin’s Creed Revelations, visitate il sito web: www.assassinscreed.com/acr-beta.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×