GameStorm

Assassin's Creed Revelations

Immagine del gioco Assassin's Creed Revelations per PlayStation 3

Assassin's Creed Revelations è un gioco del genere giochi di azione per PlayStation 3

Rivivi nei panni di Ezio Auditore le emozioni delle terre del suo mentore Altair. Nel cuore dell’impero Ottomano a Costantinopoli si sta espandendo una nuova minaccia dei Templari. La ricerca per la verità passa attraverso i conflitti in queste terre antiche. La modalità multiplayer allarga l’esperienza di gioco e mette alla prova gli assassini di tutto il mondo con nuove modalità, mappe e personaggi che garantiscono duelli avvincenti.

Immagini di Assassin's Creed Revelations (40)

Tutte le news di Assassin's Creed Revelations (33)

Commenti sul gioco Assassin's Creed Revelations (40)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
21-12-2014
G-PqV

Perché vedo pareri così tanto contrastanti su questo gioco? "Ottimo gioco però mi ha deluso molto" non è un pochino un controsenso? :D Cronologicamente quindi viene dopo AC2?

0
avatar di Bringht-Shade
20-12-2014
Bringht-Shade

La saga Assassin's creed inizia ad avere i primi problemi con questo capitolo. Corto, ripetitivo ed estremamente semplice (cosa che c'è stata sempre nella saga) ha deluso molto le aspettative che vi erano. Nonostante ciò ho apprezzato questo titolo non come gioco in se ma come la conclusione della storia di Ezio. Per questo lo reputo un gioco godibile e che, chi è appassionato della saga deve avere.

0
avatar di El_Fabios
09-07-2014
El_Fabios

Mah a me è piaciuto molto e soprattutto il finale l'ho trovato molto toccante...per non parlare delle musiche e l'introduzione che lascia a bocca aperta....è vero che ha degli alti e bassi ma io l'ho trovato comunque bello, anzi, la fine è proprio quella che ha aperto mille altre domande incluso lo svolgimento della trama stessa....e a me questa cosa è piaciuta anche se sotto sotto mi ha fatto incavolare

0
avatar di QUATTROLBAI
08-05-2014
QUATTROLBAI

Dopo Brotherood è iniziato il declino di una saga che fino a quel momento mi stava piacendo davvero un sacco, e questo abbassamento di qualità è iniziato proprio da Revelations! Un gioco che rispetto ai capitoli precedenti ha deluso e non ha aggiunto nulla di nuovo e interessante, rendendolo quasi noioso da portare a termine. Preso e giocato solamente per continuare la saga, che in realtà avrei interrotto volentieri giocando il terzo capitolo, che all'inizio è davvero noioso. Voto 7

0
avatar di LordVampire89
22-08-2013
LordVampire89

Praticamente è la più grande Beffa della Ubisof ai suoi fan. Il gioco è pressoché identico al titolo precedente della medesima saga, molta meno libertà di movimento (con la fastidiosissima barriera di de-sincronizzazione intorno a tutte le mura della città perfettamente scalabili). Si sa più escono giochi più la trama ci va a rimettere, ma qui ti prendono in giro. Il gioco si presta per un 50% Ezio e 50% Altair, ma quest'ultimo lo utilizzi in appena 6 Missioni da circa 5 minuti l'una. La parte con Ezio, ripeto è identica a Brotherhood. E il finale, senza fare spotling è penoso. Provare per credere (io vi ho avvisati).

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Assassin's Creed Revelations

  • Immagine della copertina del gioco Assassin's Creed Revelations per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.7

L'ultimo voto è stato 9 dato da majin.vegeta.5

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Assassin's Creed Revelations
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×