GameStorm

News del 3 marzo 2011

Da oggi disponibile la demo di COD: Black Ops

DISPONIBILE DA OGGI LA DEMO DI CALL OF DUTY: BLACK OPS

 
Arriva su Xbox LIVE e sul PlayStationNetwork l’epica missione del single player denominata WMD

 
Legnano, MI – 2 Marzo 2011 – WMD, l’emozionante missione di Call of Duty: Black Ops, è ora disponibile al download come demo single player sul Marketplace di Xbox LIVE per Xbox 360 e sul PlayStationNetwork.
 
Considerato uno dei livelli più intensi del titolo blockbuster che ha battuto ogni record nel mondo dell’entertainment, WMD è una emozionante esperienza di gioco che conduce i giocatori dietro le linee nemiche vestendo i panni di operativi scelti delle Black Ops impegnati in operazioni classificate e sotto copertura.  I giocatori sfidano la morte in ogni momento del loro percorso mentre si introducono nello spazio aereo sovietico con lo SR-71, il più avanzato mezzo aereo strategico a lunga gittata che si possa immaginare. Nascosti dietro le linee nemiche, i giocatori intraprendono intensi combattimenti nelle condizioni più difficili, e conquistano una base nemica nascosta e difficilmente espugnabile situata alla sommità di una catena montuosa innevata. 
 
Call of Duty: Black Ops è creato da Treyarch ed edito da Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI). I fan possono anche trovare già disponibile su Xbox Live il primo pacchetto di mappe aggiuntive scaricabili, Call of Duty: Black Ops First Strike .Il pacchetto sarà disponibile sul PlayStation Network a partire dal 3 Marzo. Per ulteriori informazioni su Call of Duty, è possibile visitare il sito www.callofduty.com/blackops o via Twitter @Treyarch.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×