GameStorm

News del 2 marzo 2011

Top Spin 4: è disponibile la demo per Xbox 360 e PS3

2K Sports annuncia che la demo di Top Spin 4 è ora disponibile

Sperimentate per primi il titolo di tennis più autentico disponibile ad oggi sul mercato

New York, NY – 1 marzo 2011 - 2K Sports ha oggi annunciato che la demo gratuita di Top Spin 4 è ora disponibile per Xbox 360 sul Marketplace di Xbox LIVE e per PlayStation3 sul PlayStationNetwork.

La demo offre ai fan l’opportunità di provare l’intensa azione del tennis professionale due settimane prima dell’uscita del gioco, in arrivo in Italia il 18 marzo p.v.

Sviluppato da 2K Czech, Top Spin 4 porterà l’azione competitiva a livelli di realismo mai raggiunti prima, grazie a un sistema di controllo di gioco estremamente intuitivo e completamente rivisto, una riproduzione fedelissima e dettagliata dei giocatori e l’introduzione di elementi in stile televisivo.

I giocatori potranno “incontrare” in anteprima i giocatori del momento e le leggende del mondo del tennis che si sfideranno in Top Spin 4. Ogni atleta, leggenda o promessa, rispecchia i comportamenti del tennista che rappresenta; l’apprezzato signature style di 2K permette la perfetta riproduzione di aspetto, stile di gioco, colpi, comportamento dell’IA e modo di esultare tipico di ogni atleta.

La demo permette di rivivere alcuni dei momenti più entusiasmanti del tennis con le promesse del momento, tra cui Rafael Nadal, Roger Federer, Ana Ivanovic e Serena Williams. I campioni si cimenteranno nei più rinomati tornei, tra i quali l’ US Open e il French Open in match al tie-break a 7 punti. 

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale www.2ksports.com/games/topspin4 Top Spin 4 uscirà il 18 marzo 2011 per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii.

2K Sports è una divisione di 2K, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×