GameStorm

News del 25 febbraio 2011

Annuncio Tactics Ogre

TACTICS OGRE: Let Us Cling Together in vendita da oggi

Square Enix Limited, publisher dei prodotti per l’intrattenimento interattivo di SQUARE ENIX in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL ha annunciato in data odierna che TACTICS OGRE: Let Us Cling Together uscirà domani, 25 febbraio 2011, in esclusiva per il sistema PSP (PlayStationPortable).

TACTICS OGRE: Let Us Cling Together è una rivisitazione per PSP del classico GdR strategico. I membri principali del team di sviluppo originale si sono riuniti per creare la versione definitiva di questo spettacolare gioco di ruolo. Hiroshi Minagawa (regista), Yasumi Matsuno (game design e scenario), Akihiko Yoshida (character design), Hitoshi Sakimoto e Masaharu Iwata (compositori) sono tornati insieme per reinventare il loro capolavoro e adattarlo ad un nuovo formato. Al gruppo iniziale si è aggiunto il famoso illustratore Tsubasa Masao (character design).

Il gioco è stato ricreato da cima a fondo. Grazie a grafica ed effetti sonori rinnovati, una colonna sonora interamente riarrangiata dai compositori originali, un diverso meccanismo di potenziamento dei personaggi e gli esclusivi sistemi Chariot Tarot e World Tarot per ripercorrere i momenti chiave della storia, TACTICS OGRE: Let Us Cling Together™ ha tutte le carte in regola per diventare un altro classico.

TACTICS OGRE: Let Us Cling Together, uscirà in una speciale Edizione Premium che include una copia del gioco, l’artbook rilegato “The World of TACTICS OGRE”, un mini-CD con la colonna sonora e un buono acquisto per uno sconto del 50% per VAGRANT STORY da usare sul PlayStationNetwork.

L'Edizione Premium uscirà in esclusiva solo per la prima tiratura del gioco!

SQUARE ENIX ha rivelato che i giocatori che completeranno il gioco potranno accedere a quattro nuovi scenari (The Songstress, The Search for Warren, A True Knight e The Magnificent Twelve) senza bisogno di scaricare dati aggiuntivi. Nell'edizione giapponese invece, i nuovi scenari saranno accessibili come contenuto scaricabile separato.

Per maggiori informazioni su TACTICS OGRE visita il sito ufficiale www.eu.tacticsogregame.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×