GameStorm

News del 25 febbraio 2011

Annuncio The 3rd Birthday

SQUARE ENIX annuncia la data d'uscita di The 3rd Birthday

Londra, 24 febbraio 2011 – Square Enix Ltd., publisher dei prodotti per l’intrattenimento interattivo di SQUARE ENIX in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che The 3rd Birthday uscirà in una speciale TWISTED EDITION per il sistema PSP (PlayStationPortable). Questa edizione da collezione include una serie di contenuti esclusivi e verrà messa in vendita in Europa e negli altri territori PAL il 1° aprile 2011.

Insieme al gioco, la TWISTED EDITION include: CTI Confidential, un volume illustrato di 44 pagine con immagini top secret e bozzetti originali, due litografie di Aya Brea, un esclusivo costume di Aya Brea da usare per Lightning in DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY, che sta per uscire su PSP, e un buono sconto del 50% sulla versione digitale di FINAL FANTASY II, scaricabile dal PlayStationNetwork.

Informazioni su The 3rd Birthday

The 3rd Birthday è un nuovo capitolo della storia di Aya Brea, la protagonista della famosissima serie PARASITE EVE. Ambientato a New York nel 2012, Aya rappresenta l’ultima speranza di salvezza per l’umanità contro la minaccia di orribili creature, i Twisted.

Combinando il gameplay di un classico sparattutto in terza persona con una ricca caratterizzazione dei personaggi, infinite possibilità di personalizzazione delle armi, pericolose missioni e una storia piena di suspense, The 3rd Birthday regala un’esperienza unica per una console portatile.

Caratteristiche

Un nuovo capitolo della serie PARASITE EVE: un incredibile racconto di orrore e devastazione, ambientato in una New York post-apocalittica.

Una trama ricca di azione: respingi il violento attacco dei Twisted in questo sparatutto in terza persona, che unisce un’accurata caratterizzazione dei personaggi e tante possibilità di personalizzazione.

Un gameplay strategico:

   • Il nuovo sistema Overdive garantisce ai giocatori un vantaggio tattico nei momenti più difficili dei combattimenti.

   • Modifica il DNA e le armi di Aya per renderla più forte in battaglia.

Un team di sviluppo stellare: hanno partecipato alla realizzazione del gioco il character designer Tetsuya Nomura (KINGDOM HEARTS), il produttore Yoshinori Kitase (FINAL FANTASY), Hajime Tabata (CRISIS CORE -FINAL FANTASY VII-), l’art director Isamu Kamikokuryo (FINAL FANTASY XIII) e il compositore Yoko Shimomura (KINGDOM HEARTS).

Per maggiori informazioni su The 3rd Birthday, visita www.the3rdbirthdaygame.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×