GameStorm

News del 21 febbraio 2011

La voce della libertà espande l'universo di Homefront!

HOMEFRONT - LA VOCE DELLA LIBERTA'
Di John Milius e Raymond Benson

Dal regista di Alba Rossa e sceneggiatore di Apocalypse Now, un romanzo che sconvolgerá ogni vostra convinzione sull'ordine del mondo!
E' giá in tutte le librerie, Homefront - La voce della Libertá un thriller di fantapolitica che arricchisce l'Universo ideato da Milius e dagli sviluppatori di Kaos Studios per la prima volta insieme per la creazione di un videogioco che uscirá in Italia il prossimo 15 marzo.

Sinossi
E' l'anno 2025. L'America, indebolita da una crisi economica endemica, si trova nella peggiore situazione che il Paese abbia mai vissuto. Dall'altra parte del Pacifico emerge una nuova minaccia: la Corea, recentemente unificata sotto la dittatura del figlio di Kim Jong-il, ha iniziato l'ascesa al ruolo di super potenza mondiale. Il reporter Ben Walker si ritrova ad assistere all'invasione della sua patria da parte dei coreani, che con un'attenta strategia di intelligence colpiscono il cuore del paese con attacchi terroristici simultanei, volti ad immobilizzare ogni forma di comunicazione e di difesa.

E'da qui che ha inizio la resistenza americana. Ecco un brevissimo TRAILER del romanzo.

GLI AUTORI
J.Milius é sceneggiatore e regista di film che hanno segnato la storia del cinema dei primi anni '80 (Un Mercoledí da Leoni e Conan il Barbaro ad esempio) nonché produttore cinematografico.
R.Benson, scrittore, é il novelist di numerosi romanzi dedicati a 007 ed a videogiochi molto noti (Tom Clancy's Splinter Cell).

Nella Download Area é possibile scaricare il kitpress con tutti i materiali relativi al libro. Per la richiesta di invio di copie a scopo recensione scrivete pure a me, specificando l'indirizzo per la spedizione.

HOMEFRONT - LA VOCE DELLA LIBERTA' é disponibile nelle migliori librerie, all'interno della grande distribuzione ed online.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×