GameStorm

News del 15 marzo 2011

Homefront: che l'invasione abbia inizio!

HOMEFRONT: L’INVASIONE HA INIZIO

Il nuovo sparatutto in prima persona di THQ con più prevendite

nella storia del publisher invade il mercato

Gallarate, 15 marzo 2011 – THQ annuncia che a partire da oggi è disponibile sul mercato Homefront, l’emozionante videogioco sparatutto in prima persona sviluppato in collaborazione con Kaos Studios, per Xbox 360, PLAYSTATION 3 e PC Windows.

“Homefront è un titolo che assicura un gameplay unico, incredibile ed emozionante sia per il giocatore singolo che in modalità multiplayer” afferma Danny Bilson, EVP Core Games, di THQ. “Kaos Studios ha ricreato su console e PC una ben definita esperienza di guerra su larga scala, apportando innovazioni come Battle Points e Battle Commander che offrono una nuova completa inversione sul genere rendendo così il gioco accessibile e gratificante sia per i nuovi arrivati che per i veterani dello sparatutto”.

“Siamo entusiasti della risposta dei giocatori e dei media di settore” aggiunge Dave Votypka, Studios General Manager e Creative Director di Kaos Studio. “Non possiamo non unirci ai giocatori di tutto il mondo grazie alla nostra flotta internazionale di server dedicati che può supportare fino a 32 giocatori in modalità multiplayer”.

Per celebrare il lancio di Homefront, THQ ha pubblicato un documentario che ricorda la gloriosa ascesa della Grande Repubblica di Corea, l’invasione e l’occupazione degli Stati Uniti in parte supportata dallo sviluppo di successo nucleari del dispositivo nucleare EMP. Il video intitolato “‘Future History – Uncut” è disponibile sul canale ufficiale Homefront YouTube al link YouTube.com/Homefrontgame.

Per ulteriori informazioni su Homefront e per disattivare le opzioni censura sul tuo browser internet visita Homefront-Game.com o segui la resistenza su Facebook.com/Homeforntgame oppure su Twitter.com/Homefrontgame.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×