GameStorm

News del 23 novembre 2010

Gears of War 3 al GameShow by GameStop di Milano

 

"Gears of War 3” al GameShow by GameStop di Milano

Sarà possibile provare la modalità multiplayer Beast Mode dell'esplosivo capitolo finale della trilogia di “Gears of War”

In assoluta anteprima rispetto al lancio ufficiale di Gears of War 3, la spettacolare conclusione di una delle più celebrate e famose saghe del mondo dei videogiochi, sarà possibile per tutti i fan provare la nuova modalità multiplayer Beast Mode presso il GameShow by GameStop, il più grande evento italiano interamente dedicato al mondo dei videogames.

Il 27 e il 28 Novembre prossimi, dalle 10 alle 24 presso il Mediolanum Forum di Assago (MI), saranno infatti allestite all'interno del GameShow diverse postazioni per provare e giocare all'attesissimo Gears of War III, il tutto nella nuovissima modalità cooperativa e competitiva Beast Mode. Introducendo un nuovo multiplayer cooperativo per cinque giocatori, la modalità Beast Mode ti mette nei panni dell'esercito delle locuste contro ondate di umani (inclusi Marcus, Dom e il resto della squadra Delta). L'obiettivo è spazzare via i “battiterra” che avanzano con sempre maggiore forza.

L'ingresso al GameShow by GameStop è aperto al pubblico e completamente gratuito.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×