GameStorm

News del 23 novembre 2010

L'IVDC 2010 rivela il suo nuovo brand

L'IVDC svela il suo nuovo brand


 
L'Italian Videogame Developers Conference (IVDC) 2010, che si terrà nei locali dell'Università LUISS Guido Carli di Roma e di Technotown (Villa Torlonia), nelle giornate del 3 e 4 dicembre, ha svelato oggi il suo nuovo brand.
 
“Il nostro nuovo brand riflette la maturità e i progressi che abbiamo fatto con questa conferenza nel corso di tre anni” ha dichiarato Marco Accordi Rickards, Direttore e Chairman dell'IVDC. “L'IVDC 2010 è il nostro evento più importante, e abbiamo pensato che era il momento giusto per dargli un nuovo look. Questo, insieme al fatto che la lingua ufficiale sarà l'inglese, indica innanzitutto la volontà di avere un nuovo design che rifletta le nostre ambizioni internazionali. L'industria italiana dei videogiochi sta per vivere un periodo di grande fermento, e l'IVDC è solo all'inizio”.
 
Per maggiori informazioni sull'IVDC 2010, potete contattare Eliana Bentivegna a direzione@aiomi.it o Kristien Wendt a Kristien@charactercomms.com.
 
Per maggiori dettagli sull'IVDC 2010, potete visitare www.ivdconf.com e seguire la conferenza su www.twitter.com/ivdc2010

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×