GameStorm

News del 13 ottobre 2010

Red Dead Redemption - Vestito per Caccia e Commercio - DLC gratuito

Rockstar Games è felice di annunciare che il Pacchetto Vestito per Caccia e Commercio è già disponibile su Xbox Live e Playstation Network, in maniera completamente gratuita, come segno di ringraziamento a tutti i fan.

La confezione comprende due nuove tenute, il Saggio Mercante e il Cacciatore Esperto, insieme alle sfide ad essi associate, oltre ad un nuovo animale, l'inafferrabile Lepronte, che è stato aggiunto alla frontiera.

Inoltre, il Pacchetto Vestito per Caccia e Commercio contiene un aggiornamento di compatibilità che permette ai giocatori di vedere se altre persone stanno utilizzando i personaggi, esclusivi dei DLC, da Red Dead Revolver e Red Dead Redemption. Questo consentirà a coloro che non hanno scaricato il Pacchetto Bari e Bugiardi e/o il Pacchetto Leggende e Killer la possibilità di giocare con chi possiede questi DLC.

PER SCARICARE DA PLAYSTATION NETWORK
Una volta registrato un account su PlayStation Network, seleziona l'icona PlayStation Network e seleziona PlayStation Store. Il Pacchetto Vestiti da Cacciatore e da Commerciante di Red Dead Redemption è disponibile nella sezione Add-On.

PER SCARICARE DA XBOX LIVE

Accedi al Xbox LIVE Marketplace con la tua console Xbox 360 e seleziona il Pacchetto Vestiti da Cacciatore e da Commerciante di Red Dead Redemption dalla sezione Add-On di Giochi del marketplace. In alternativa, puoi scaricare il DLC dal sito Xbox LIVE Marketplace.


La prossima volta che andrai online con la tua Xbox 360 troverai il contenuto in lista
pronto per essere scaricato (richiede Xbox LIVE Gold per giocare online).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×