GameStorm

News del 17 novembre 2023

Arizona Sunshine II - Svelate tutte le novità dal Gameplay Showcase

Arrivano nuovi dettagli su Arizona Sunshine II.

Quest’oggi è stato pubblicato il Gameplay Showcase, e potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Nel corso dell'odierno Gameplay Showcase di Arizona Sunshine 2, Vertigo Games ha rivelato interessanti aggiornamenti e nuovi filmati per l'attesissimo seguito next-gen del suo FPS d'azione VR di grande successo. In vista del lancio del gioco, previsto per il 7 dicembre per PS VR2Meta Quest e PC VR, i fan hanno potuto dare un'occhiata approfondita al gameplay della campagna, con nuovi dettagli sulle modalità co-op multipiattaforma del gioco, sui piani post-lancio e altro ancora.

Guarda il Gameplay Showcase di Arizona Sunshine 2 su YouTube o Steam.

Annunci sulla modalità co-op:

Arizona Sunshine 2 sarà dotato di funzionalità multigiocatore multipiattaforma complete, una modalità campagna co-op per due giocatori, una modalità orda infinita per un massimo di quattro giocatori e altro ancora. Il gioco co-op in Arizona Sunshine 2 si basa sulle fondamenta del gioco originale, ma aggiunge una pletora di interazioni e meccaniche VR che rendono Arizona Sunshine 2 un gioco co-op freestyle come mai prima d'ora.

Piani post-lancio:

Oggi sono stati annunciati anche i piani per il supporto post-lancio, tra cui 3 mappe aggiuntive per la modalità Orda che verranno pubblicate durante l'Anno Uno. Maggiori dettagli saranno rivelati in seguito.

Inoltre, è stato annunciato un aggiornamento per Quest 3 per Arizona Sunshine 2 su Meta Quest. Dal day one, i giocatori di Quest 3 godranno di una risoluzione migliorata, mentre il Quest 3 Upgrade post-lancio, previsto per dicembre, introdurrà le ombre in tempo reale sugli oggetti dinamici.

Presentazione della campagna per giocatore singolo:

Durante lo showcase, il Director di Arizona Sunshine 2 - Peter Deurloo - ha presentato un nuovissimo playthrough della campagna per giocatore singolo, con filmati mai visti prima, e ha mostrato nuovi dettagli sul gameplay. Tra questi, alcuni accenni alla nuovissima storia standalone di Rob Yescombe (The Invisible Hours, Farpoint); Buddy, il tuo nuovo amico canino; e meccaniche di combattimento next-gen, come la ricarica manuale, il combattimento in mischia e il crafting.

Avventure co-op  presentate da vari creator VR:

Successivamente, una serie di creator VR si sono uniti in duo per presentare la modalità co-op della campagna di Arizona Sunshine 2. Scopri la loro esperienza con la modalità co-op della campagna del gioco, insieme al loro nuovo amico Buddy. Diversi creator hanno condiviso le loro ultime impressioni sulla modalità co-op della campagna per 2 giocatori in lunghi video sui loro canali.

Intervista speciale con il Voice-Actor principale, Sky Soleil:

Il Gameplay Showcase ha visto la partecipazione di un ospite speciale: Il doppiatore principale di Arizona Sunshine 2, Sky Soleil. In una chiacchierata con il team di sviluppo, Sky ha parlato della sua esperienza nel tornare a vestire i panni dell'arguto protagonista di Arizona Sunshine 2. Se a ciò si aggiunge una sessione di doppiaggio freestyle catturata in video, diventa chiaro perché l'incredibile doppiaggio di Sky sia un ingrediente fondamentale della narrazione di Arizona Sunshine 2.

Promozioni speciali:

Infine, durante l'intero fine settimana, festeggia con gli sconti più significativi mai visti sul franchise di Arizona Sunshine su Steam, a partire da uno sconto fino all'80% sull'originale Arizona Sunshine e sui suoi DLC, fino allo sconto per il pre-ordine di Arizona Sunshine 2 - Deluxe Edition.

Arizona Sunshine 2 sarà disponibile sulle principali piattaforme VR il 7 dicembre 2023. È ora possibile effettuare il pre-order su PlayStation VR2Meta Quest e Steam VR.

Puoi guardare l’ultimo video di gameplay di Arizona Sunshine 2 qui: PEGI

Maggiori informazioni disponibili qui http://arizona-sunshine.com e unisciti alla conversazione su Discord, FacebookTwitterInstagram e Tiktok.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×