GameStorm

News del 17 novembre 2023

Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections è ora disponibile

Arriva un’ottima notizia per i fans di Naruto.

Dopo una lunga attesa, infatti, è stato finalmente rilasciato Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Bandai Namco Europe è lieta di annunciare che NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS, il nuovo episodio nella serie di Ultimate Ninja STORM, è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Per il trailer di lancio:

https://youtu.be/vZBW8IV146k

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS vanta il maggiore roster in un gioco di NARUTO con oltre 130 personaggi, tra cui i nuovi Ashura e Indra Otsutsuki, nonché i personaggi di BORUTO, Boruto (Karma), Kawaki e Jigen. Il gioco, basato sul successo del franchise, vanta una grafica vivace che rispecchia perfettamente lo stile dell'anime con battaglie dinamiche fino a 60 fps su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC.

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS offre ai giocatori la nuova modalità di controllo semplificato che consente di attivare potenti combo e tecniche con un solo pulsante. La sua modalità storia include alcune scene selezionate della trama di NARUTO, concentrandosi soprattutto sul profondo legame tra Naruto e Sasuke, mentre una speciale storia originale basata su Boruto vedrà i giocatori vestire i panni del giovane ninja impegnato a impedire la Quinta Grande Guerra Ninja.

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS è disponibile nelle seguenti edizioni:

  • Standard Edition (gioco base).
  • Deluxe Edition, che aggiunge il Pass stagionale al gioco base. Il Pass stagionale contiene 5 personaggi che saranno annunciati successivamente. Questa edizione include anche il Bonus del Pass stagionale (1 costume) e il Bonus Deluxe (1 costume).
  • Ultimate Edition, che include tutti gli stessi contenuti della Deluxe Edition, aggiungendo anche l'Ultimate Bonus con 5 costumi e 2 accessori.
  • Collector's Edition, che include il gioco base, una confezione steelbook, 2 statuine esclusive e una speciale copertina reversibile.
  • Premium Collector Edition, disponibile solo nel Bandai Namco Store, che contiene il gioco base, 2 statuine, una steelbook, una speciale copertina reversibile, 6 carte da collezione, 1 pergamena ufficiale, il Pass stagionale, il Bonus del Pass stagionale, nonché i Deluxe e Ultimate Bonus.

È ora disponibile anche il pacchetto Nostalgic Anime Song & Item, che include 5 brani iconici dall'anime di NARUTO e 3 oggetti di gioco. Con questo pacchetto, i giocatori potranno riascoltare alcuni celebri brani di Naruto cambiando le musiche durante le partite. Inoltre, su Steam è disponibile anche il Sound Ultimate Bundle solo con un'offerta a tempo limitato. Il bundle include gli stessi contenuti della Ultimate Edition con l'aggiunta del pacchetto Nostalgic Anime Song & Item.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficialehttps://www.bandainamcoent.eu

Facebookhttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitterhttps://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagramhttps://www.instagram.com/bandainamcoit/

TikTokhttps://www.tiktok.com/@bandainamcoit


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×